leggo che metteranno i keep per l'rvr all'aperto
keep = gente da killare roamandoci intorno
sempre + daoc 2 :sneer:
Printable View
leggo che metteranno i keep per l'rvr all'aperto
keep = gente da killare roamandoci intorno
sempre + daoc 2 :sneer:
io voglio essere preso in beta QQ
sperem che non esce per giugno e che lo allungano a dopo l'estate che d'estate non posso giocarci XD
Interessantissima la funzione della magia nera dell'incantatrice/incantatore. E ancora meglio, si potrà fare anche maschio. Ho la mia classe GG a tutto il resto!!
Più la usi per danneggiare più aumenta il danno che fai con l'uso. C'è però un rovescio della medaglia, perchè con l'uso prolungato c'è il rischio che ti si rivolga contra. Ora, come verrà applicata in gioco questa cosa è da vedere, è certo che sarà un caster che dovrà essere usato con una certa intelligenza!
in pratica un caster che il 98% della gente non potrà usare :sneer:
e vabbe vorrà dire che toccherà a me farlo
l'incantatrice elfa è intrigante :look:
speriamo che sta beta sia buona e che faccia vedere un gioco giocabile (scusate il gioco di parole) in futuro :)
messaggio subliminale:no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth.. :sneer::sneer::sneer:
eh ma il caster che si automassacra non l'ho mai giocato :nod:
Si ma quand'è che riparte la beta?
dopo lo smau, patchano anche