i nomi di una marea di magie mi ricordano daoc chissa come mai :sneer: :confused::nod:
Printable View
E warhammer è scopiazzato da libri, ilustrazioni e cosi via.. non arriva a nulla sto discorso.
Tolkien a suo tempo per scrivere LoTR ha preso spunti da racconti/leggende/favoli e cazzi vari, è normale che lo facciano quelli della blizzard ed è sempre normale che siano tutti uguali :|
A meno che non vogliano fare un universo nuovo da zero, ma molto più difficile da far piacere quindi meno possibilità commerciale
guarda che è palese come i modelli del mondo di warcraft siano IDENTICI alle miniature di warhammer
qui non si tratta di "gli elfi di D&D sono ispirati agli elfi di tolkien che a loro volta sono ispirati alle leggende antiche"
qui si tratta proprio di aver copiato anche la forma dei denti e il numero di peli nel naso :p
è diversa la cosa...poi ovvio che un orco sarà sempre verde indipendentemente dal gioco così come gli elfi avranno sempre le orecchie a punta (+ o - lunghe a seconda se si tratta di elfi occidentali o orientali) -.-
Ma voi ex di daoc che problema c'avete con wow non l'ho ancora capito :D
Che ci giochi tu :nod:
Ci sono milioni di server, puoi sempre cambiarlo ^_^
Si sente la puzza a serverometri di distanza :nod:
molta della gente contro cui giocavo ha smesso su daoc perkè sukava troppo li e wow era + facile da giocare per loro
così mi sono ritrovato con meno nemici da farmare :sneer:
che ho diversi amici che si sono avvicinati ai mmorpg per colpa di wow, e mi fanno pena, perchè giocano ad un gioco di merda e neanche se ne rendono conto :nod:
Wow ha avvicinato la gente per il semplice fatto che il 70% dei player gia conoscevano il gioco di warcraft... se lo avessero chiamato ward of stocazz... invece di ward of warcraft ci sarebbero 1/3 dei player.
Io personalmente non sono un ex di daoc perchè sto giocando su entrambi :rotfl: ora come ora daoc e un pò sceso ma purtroppo surclassa sempre il pvp di wow quindi ogni tanto devo farci un giro, il giorno che lui il grande Warrhammer uscirà cambiera tutto :) :point: :banana:
Ma infatti wow e stato creato più in easy mode, in daoc i pr li devi fa killando la gente (la quale reagisce non come i mobbini del cazzo) non ti si regalano perchè sei entrato in frontiera (tipo bg di wow entri non fai 1 kill pvp e prendi punti pvp :scratch: e na cosa che quadra propio :nod:).
LUL mi hanno warnato sull altro forum perchè ho detto che WoW è brutto :sneer:
lol...