a me il capodanno sta sul culo, non so che cazzo fare, giocherò a diablo2 :rotfl:
Printable View
a me il capodanno sta sul culo, non so che cazzo fare, giocherò a diablo2 :rotfl:
ah gia'...posso giocare a DAoC satellitare permettendo :gha:
boh o ad innsbruck o spero a desenzano (sul garda)
Marocco del sud.
io lavoro tutte le feste ma a gennaio inoltrato faccio settimana bianca per recuperare
Spero di rifinire come sempre a fare il capodanno in montagna, neve, sciata il 31 e il primo, soprattutto il primo non c'è mai nessuno sulle piste ed è uno spettacolo, cenone a casa con gli amici, post cena fuori a bombardare e bere fino a ridursi sulle ginocchia, e dopo mezzanotte discopub per i superstiti. Spesa contenutissima, divertimento assicurato.
Anno scorso sono stato a Salzburg (non molto + avanti di Innsbruck) e devo dire che mi son passato 4 giorni eccezionali.
Hotel figherrimo con centro benessere interno.
Niente pasti se non la colazione, quindi obbligo di uscire e non fossilizzarsi in hotel. La città è bella, piena come si deve e con posti fighi da visitare.
A cena si mangiano piatti tipici tirolesi nei vari ristoranti che si trovano in giro... + che ristoranti birrerie uber con piatti tipici e litrate di birra eccelsa.
L'ultimo dell'anno è stato un po' "comune" cioè, cenone + festa in piazza (RAZZI ALTEZZA UOMO ahuhua da aver paura) con concerti live e milioni di litri di birra ovunque.
Voto: 8+
come saprai visto che sei di trento, bolzano nn è che sia molto diversa dall'austria asd.
però andare all estero è sempre bello
Dal 26 al 4 a londra ^^
Gennaio a NYC