il tentativo è un limite che tende a infinito
Printable View
Gratz.
ho 4 quaderni di esercizi, a casa li faccio senza problemi, poi arrivo all'esame e rimango così :afraid: 1 ora e 50 minuti per poi scrivere all'impazzata negli ultimi 10 minuti....
boh, i miei dicono che mi agito, ma a me non pare, l'unico esame per il quale mi sono agitato era quello della patente...
sono un fallito.... ( :sneer: )
Io sto preparando una tesi in tedesco sulla posizione delle parole nella frase. Devo tradurre tutto :bored:
Comunque gratz ad Ahza! :)
Complimenti!
Ma i voti sono in centesimi? Il significato dei gradi?
25 € l'ora :afraid:
pensa che mentre parcheggiavo la mia macchina in garage proprio 5 minuti fa e stavo attenta a nn prendere il muro mi sei venuto in mente e mi sono detta ma come mai nn leggo più le stronzate di Azha poi stavo per prendere il muro allora ho smesso di pensarti,dopo aver parcheggiato ti ho ripensato e ho detto ma Azha che fine ha fatto?
è vero questo nn sto scherzando....:afraid:
Megagratz!!!!
I voti sono in centesimi, i gradi vogliono dire Distinction e High Distinction, dove HD e' il voto piu alto, quindi facendo la media, sono passato con HD, fortunatamente qui sul CV basta mettere la media.........quindi io che sono passato con la media di 81 sul CV conto come quello che e' passato con 99..