pwahahaha best game evah got pwned by Bioshock :bow:
cmq sono daccordo su + o - tutto
p.s.
il best game evah ora come ora credo sia (ancora?) Legend of Zelda: OoT con un metascore di 99 :nod:
il primato di smg immagino sia durato poco :sneer:
Printable View
pwahahaha best game evah got pwned by Bioshock :bow:
cmq sono daccordo su + o - tutto
p.s.
il best game evah ora come ora credo sia (ancora?) Legend of Zelda: OoT con un metascore di 99 :nod:
il primato di smg immagino sia durato poco :sneer:
madden nfl 2008 è veramente un bel gioco, capisco che qui non vada forte perche il football nfl non è seguito ma conoscendo lo sport posso dirvi che e' veramente mostruoso ciò che si puo fare in quel gioco, quanto so curati gli schemi e quanto sembri davvero di stare a giocare a football. Secondo me nettamente superiore a qualsiasi simulazione di calcio mai fatta.
p.s. se poi ci mettete che sul wii devi calibrare il lancio col braccio... vince!
Bello aspettare che gamespot e ign facciano la ladder dell'anno e ci mettano ovviamente altri giochi in cima :sneer:
In realtà abbiamo commentato anche quella dell'anno scorso, quindi per onor di cronaca mi sembrava giusto riproporla
E poi questa classifica è sempre più utile di te e delle tue troiate che posti random :point:
Se c'erano Metroid e Mario come best game of the year peeehhh se era corretta :rotfl:
ps. che poi tranne qualche categoria i premi mi sembrano giusti... O almeno non così assurdi
Io non me la ricordo :sneer:
E' infatti guarda verissima la cosa di mario e metroid sinceroh as always.
Quando fecero wind waker gioco dell'anno fui il primo a dire che ce ne erano parecchi assai meglio di quello.
Poi cazzo mi spiace ma se metroid prime , ocarina of time , mario 64 e resident evil 4 sono usciti tutti in anni diversi non è colpa mia , la nintendo fa pochi giochi ç_ç
p.s.
Bioshock è un bel gioco eh.Ma non vedo xke farsi beffe di smg che viaggia cmq tuttora su 97.5% di media.
Questo denota quanti rosikoni ci sono a giro.
Ma non c'e problema , ho sukato tanto quando ero l'unico che difendeva l'n64 e il gc , potete pure sfogarvi sul goty :sneer:
solo a me bioshock ha fatto particolarmente cacare? si?