Perchè ha un telaio migliore di moltissime altre macchine? Sul test in pista di AUTO aveva sopportato non ricordo se una decelerazione o un'accelerazione laterale ben maggiore di quelle dell'astra opc, vettura da più del doppio dei cavalli :D
Printable View
una panda con piu' di 100hp sarebbe l'ideale imo.....e' davvero divertente, nn e' bella ma per chi ha soldi da buttare per una piccola car da pista domenicale e' un ottimo investimento.....
si vabbè mi serve una macchina piccola da 6-7k euro da usare, quando mi serve e poco, in città e per farmi qualche weekend. Essendo sponsored by parents che mi hanno appena comprato una casa direi che mi accontento. Ora come ora giro in panda vecchia eh, ma sta cadendo a pezzi
Beh, a me la panda fa defecare... ma cosi è splendida:
http://www.autonuove.it/uploaded_ima...suv-749184.jpg
La Panda rimarrà sempre la panda, ma la 100hp è un amore :blush:
La panda cross invece mi dicono che è tutto un plasticone.
Ce l'ho identica :rain:
Meglio della panda normale sicuramente, ma splendida... :rain:
Dentro è come tutte le altre panda ma con sedili migliori a livello qualitativo. Inizialmente aveva anche delle plastiche migliori, ma con il restyling della panda base anch'essa ha iniziato a montare le stesse plastiche.
Btw si chiaman panda cross, non suv, silly dove cazzo hai preso quella foto? :sneer:
panda e suv nella stessa foto :rotfl:
me lo immagino invece , cassoni da 2 tonnellate e rotte che se tira su un po di neve e giacchio sei nella stramerda . La parte più bella arriva quando si è incolonnati e arriva l'indiana jones della situazione col suv che pensa di superare i confini dell universo e entro 50 metri va lungo su un campo :D
true story :D pz non me ricordo che suv era . Axet qual'è quello che fa più merda di tutti in offroad ?
Boh nessuno eccelle in offroad, altrimenti non sarebbero SUV :sneer:
L'unico che, stando a review varie, è abbastanza bono pure in offroad è quello che meno ti aspetteresti. Il cayenne :look:
Cmq la panda cross non va bene solo perchè è leggera, ma ha anche soluzioni tecniche non indifferenti su una vettura di quel segmento come il differenziale autobloccante elettronico inseribile.
Resta il fatto che son stati soldi buttati nel cesso, 22k euro per una panda maremma dio, abitassimo in montagna lo capirei pure.. ma son 3 anni che non nevica qui.
Mio padre ci và apposta in montagna a cercar la neve perchè dice che si diverte.. con gli stessi soldi mi prendeva l'mx5 -.-
22 mila euro pe una panda..........
La 100hp quanto costa ?
13 o 14k senza optional aggiuntivi per la 100hp.
Cmq c'è poco da fare, la base della cross costa 18k e qualcosa.
Ci aggiungi navi, caricatore cd, clima automatico, airbag vari, sedile sdoppiabile e arrivi poco sotto i 22k :rain: