Io gioco di anticipo caro :kiss:
Printable View
Per il rendimento tra 1 gennaio e oggi nelle competizioni uefa...:
Cech;
D. Alves, Nesta, Agger, Abidal;
C. Ronaldo, Pirlo, Kakà, Seedorf (in ballottaggio con D. Silva ma il Valencia nella 2a parte è stato inguardabile);
Drogba, Van Nistelrooy (ma anche izanghi, Rooney, Totti meritavano)
Allenatore: senza ombra di dubbio, ma proprio senza ombra di dubbio, Carletto
Cech
Zambrotta Ferdinand Nesta Lahm
C. Ronaldo Pirlo Kakà Seedorf
Toni Ibra
Capello
:elfhat:
Cech
Zambrotta Terry Toure Drenthe
Messi Fabregas Kaka Malouda
Rooney Ibrahimovi
All: Benitez
Vorrei capire chi ha messo quello scarpone di carvalho e non nesta che si era preso prima di votare :sneer:
Cmq ho sturato, io ho votato in senso assoluto e non pensando all'effettiva prestazione nelle coppe.
Ergo se avessi votato secondo ciò che era nelle intenzioni di chi ha fatto il "sondaggio", avrei messo gattuso al posto di messi e inzaghi al posto di toni :nod:
Non per niente abbiamo vinto la champions scassando due squadrette come bayern e manchester con 4 partite epiche :D
Beh cmq messi lo scorso anno in champions non ha fatto granchè, gattuso invece è stato assurdo.
Stesso dicasi per toni che non ha fatto molto in uefa mentre inzaghi.. beh inzaghi non c'è manco bisogno di dire che ha fatto :D
Poi vabbè kaka, seedorf e pirlo mi paion scontati (del resto i primi due han vinto i premi come miglior giocatore e miglior centrocampista della passata CL), idem per nesta :nod:
Kakà e Pirlo votati e messi nel mio team :)
Ma vincere una CL non vuol dire avere 22 giocatori che sono a prescindere migliori degli altri. Liverpool ti ricorda qualcosa a parte l'anno scorso?
Giocava Milan Baros titolare e ora non si sa manco dove sia... Dudek? Che fine ha fatto.
imho eh :)
Cech
Zambrotta-Nesta-Puyol-Abidal (Materazzi al posto di Puyol ma non si può)
C.Ronaldo-Pirlo-Giggs (avrei messo Gerrard al posto di Giggs)
V.Nist. - Ibrahimovic
all.Ancelotti.
Ma che vuole dire :p
Si tratta di un sondaggio per votare i migliori giocatori del 2007 nelle competizioni uefa...per esempio io mica ho votato Agger in difesa perchè è più forte degli altri e se ci hai fatto caso per es. terzino sinistro c'era Drenthe perchè la scorsa stagione ha impressionato, ma che quest'anno gioca poco e ha avuto problemi con l'allenatore..nn credo proprio lo considerino tra i primi 5 in valore assoluto
Anche Karidi gioca in 10.. Juventino anche lui ? :elfhat:
Si ma si valuta la prestazione in champions dello scorso anno, questo è il senso del sondaggio.
Kaka e pirlo ok, seedorf ha vinto il premio di miglior centrocampista della competizione e già questo ti dovrebbe dire molto.
Nesta, Gattuso e Inzaghi hanno fatto una champions a dir poco splendida. Poi chiaro che in senso assoluto messi è meglio di gattuso (seppur diversissimi), ma fai mente locale riguardo alla passata CL. Messi che ha fatto? E Gattuso invece? :)