Visto Edo, grazie mille ma non è sufficiente. :)
Printable View
concordo in pieno, e purtroppo molti siti stanno adeguando a questo modo di " presentarsi " ...se metti su un sito , su cui si puo comprare on line , pretendo che sia aggiornato tot volte al giorno , se no vai a vendere i fiammiferi alla stazione e non metti su un negozio pd
io sono andato su dvdmod.it Na barzellatta il servizio informativo :
prima mi dicono : abbiamo le console le stiamo testando tra pochi giorni sono pronte !
richiamo : eh no me spiace sono pronte tra 10 giorni .
richiamo oggi : e no sono pronte dal 15 di gennaio !
masticazzi eh -___-
dirti che non tenevano un cazzo dal principio era troppo brutto immagino.
sono dei gran bastardi, rosiko io per te, dovevi far arrivare il corriere e far rispedire indietro il pacco, magari dando 5 € al corriere per prendere a calci il wii :sneer:
purtroppo se si scelgono regali così per natale conviene prenderli massimo a metà novembre.
mi hanno detto che entro max 50 km da casa mia hanno tutto quello che mi serve è_é alla facciazza di quest i store online è_é .
Devo solo trovare una wii è_é domani parto in missione :D
prenderla in tempo per natale da uno store on line è pure utopia , soprattutto per prodotti come il wii -__-
un amico su Roma/Milano che ve lo compra e ve lo spedisce?
Anche se con quello che succede ai pacchi sotto Natale non sarei così propenso alle spedizioni...
io dopo un paio di esperienze negative di acquisto online (ritardi soprattutto e abnormi difficoltà nell'ottenere assistenza) ho deciso che tutto ciò che è hw lo compro solo in negozi fisici, in cui mi reco di persona.
al mediaworld dietro casa è pieno :nod: