Io ai petali di ds nn ne ho proprio visti:gha:I giochi ci sono ma bisogna cercarli e conviene prenderli lì piuttosto che al grandemilia se si può xchè ho notato che costano mediamente meno:nod:
Printable View
Io ai petali di ds nn ne ho proprio visti:gha:I giochi ci sono ma bisogna cercarli e conviene prenderli lì piuttosto che al grandemilia se si può xchè ho notato che costano mediamente meno:nod:
al grand emilia a modna ci sono :confused:
In 'sti giorni c'è nebbia ? venerdì devo scender dalla morosa, almeno mi regolo :nod: Ghiaccio ?
Riuppo questo vecchio post per sapere se a Roma o dintorni qualcuno ha trovato qualche negozietto negozio o centro commerciale provvisto anche di un solo wii? Sono due giorni che li cerco ma sempre tutto esaurito..
Anche negozi online che consegnano entro un giorno
Hai controllato a zona Roma nord ? Centro commerciale Porta di Roma ha 3 negozi che trattano la Wii (MediaWorld,Fnac e Gamestop), in + proprio davanti al centro commerciale c'è un Unieuro (uscita di Settebagni). 4 negozi nelle vicinanze, che il 22/23 ancora avevano Wii e Ds, se non ci sei passato prova lì.
Altri posti dove puoi provare sono l'Arcobaleno (06-3333486), negozio di videogames zona ponte milvio, ed il PerGioco, zona Ottaviano , Via degli Scipioni.
Magari tutti questi posti prova a chiamarli per telefono che ti risparmi un viaggio inutile.
qualcuno sa dove trovare un controller? QQ