io pure ero abbastanza scettico sulla ps3, poi me l'han regalata e fino ad ora l'ho trovata piacevole. e poi ho trovato almeno una dozzina di giochi che mi piacerebbe avere
Printable View
Guardo la tua firma e ti dico: l'orange box no.
E' un porting che non è stato fatto da valve ma, se non erro, è stato affidato ad EA.
Cali di framerate pesanti e problemi vari.
Resta figo perchè i giochi sono fighi, ma i problemi tecnici sono assurdi e il gioco a quel punto non vale la candela imo.
io mi tiro fuori :confused:
Non ho ancora preso giochi a parte Warhawk con espansione, presi online.
La mia morosa insieme alle PS3 mi ha preso Need for Speed ProStreet, che devo dire non è niente male. Possiamo beccarci su Warhawk se vuoi.
Warhawk è un bel po' che non ci gioco che tra uncharted, fifa, cod4 e gli online degli ultimi due son stato "strapreso".
Per me se po fà, però non ho omega dawn (l'espansione) :nod:
Addami sul psn và, il tag lo vedi in firma :O
Done
axet, uncharted lo trovo molto bello e fatto molto bene, nonostante all'inizio sembravo un incapace con l'analogico, ci ho preso la mano e nn è proibitivo...
poi mi sono scaricato le demo di ratcher e clank e se lo trovo usato magari me lo prendo perchè è molto da scazzo...
poi ho una domanda, l'online e la modalità a 2 di rasistance come sono? il gioco dalla demo sembra molto divertente e lo comprerò sicuramente, magari usato perchè molti se lo sono trovati dal bundle e se lo levano :nod: