fate i braaaavi...
Printable View
fate i braaaavi...
Non é gelosia del template....è che vieni a fare il sapientino postando un template compiato dalle VN...che ok i 2% di damage...x tutto il resto è inferiore.
L'Hibernia cloak of magic ti ripeto che non è + disponibile nella versione inserita nel mio template...quelli a cui fai riferimento tu sono i Midwinter Cloak of the Past/Present/Future che sono diversi...chiedi precisione dei nomi poi fai un gran mischione tra collana e mantello.
Se l'ho "compiato"come scrivi tu dalle vn e te l'ho postato era per darti una mano...secondo me è il migliore template in giro e non richiede oggetti particolari o non fattibili attualmente.
Le res son tutte cappate(energia e' inutile) e, sinceramente, 100 pf in + o meno se sei oggetto di assist non cambia nulla, 39 di power pool non e' male(quasi il doppio del tuo).
Del resto non c'e' tanto da scegliere, il massimo sarebbe 8% spell damage di cui :
2% dragonsworn corpetto
4% arma cw
1% Dufyt's_Necklace_of_Ultimate_Power
1% Cloak_of_the_Arch_Eterhalist
Con questa configurazione di partenza ho fatto almeno 10 template diversi, ma le resistenze non sono cappate, oppure cast speed non è 10%, oppure ti ritrovi con +20 in tutte le abilità anzichè +11...insomma dei template non bilanciati
LoL nn sai che dire ti attacchi ad un errore di battitura??? E be....dimentico che sei professorino!!!!
Bon grazie x l'interessamento....39% pp con la mythirian media del power è inutile:D
Ti ringrazio ulteriormente per la lista precisa e puntuale degli oggetti che alzano spell damage....proprio nn li conoscevo...complimenti x il copia e incolla dal loki x i nomi:D:D
Se vuoi un consiglio...x me si riesce a tirar fuori un buon template partendo dagli oggetti indicati da te...aggiungendo le braccia e le gambe date dalla quest dei minidraghi....bisognerebbe provare....certo è che nn mettendo la medal of Honor perdi un sacco di imbue.
Cmq son contento che a te piaccia il template che hai postato....e che lo reputi il migliore in circolazione....per quanto mi riguarda....essendo io riuscito a chiudere un tp bilanciato....per quanto notevolmente inferiore :confused: .....preferisco utilizzare il mio.
Se vuoi te ne posto vari partendo da quegli oggetti, ma, ripeto hanno tutti resistenze + basse, oppure cast speed inferiore per cui non li consiglio.
Sul mio template attuale ho solo 10% di PP ed ho la great mitirian of power, e spesso, anche usando pozze e staffa, mi ritrovo senza mana se si tratta di inc grossi, per cui nel prossimo voglio + PP.
Non ti piace il copia-incolla da Loki?...ma è cosi divertente....:shocked:
guardate il tp che uso al momento mi trovo molto bene :D
trovate il link in firma :)
per il 2ndo replenish power si può mettere lo scudo da druido e cmq con la greater del power il mana in qualsiasi spec con l'eldritch consumo veramente poco :D
asd
vabbè non visto il tp di black, ma credo sia arduo trovarne uno migliore parlando di classic :D visto che lo usano in molti con diverse varianti ovvio...sull'eld ad esempio nn serve spell duration che lo si cambia con spell dmg dipende se vuoi giocare da CCer/interrupter (vedi strego/bd/teurgo ecc) o con spell dmg da Nuker (vedi eldritch/wizzy/lock)
ergo fai attenzione alle cazzate che scrivi amoVe
:D