tu risolvi non trombando :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :sneer::sneer::sneer::sneer:
kith@buonanno tì vì tì bì!!!! :blush::blush::kiss::kiss::banana::banana:
Printable View
no cream pie no party
Il buon vecchio salto del Leone per tenersi in forma, oppure beh
asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssss
magari sono cretino io, ma non produrre sperma secondo me non significa che non c'è eiaculazione... caccerai gli stessi liquidi con pokissimi spermatozoi credo...
no dico, nn si viene? ma siete scemi? niente più fazzolettini, poter finire in bocca casomai l'altra parte non gradisse il nettare, troppo cool, tipo vasectomia, che mi sarei già fatto da tempo se non fosse irreversibile :gha:
A secco non si mura vale in tutti i campi :sneer:
no dico ma l ignoranza italiana e' arrivata a sto punto che i bambini oltre 20 anni non sanno neanche come funziona il loro organo riproduttivo?
No comment...............cioe no spermatozoi no iaculazione................penso pure i bambini di 5 anni che guardano l albero della vita sanno che lo sperma (o la gocciolina bianca visto quello che ho letto) e' composto da una parte liquida e una solida (si fa per dire) che sono gli spermatozoi veri e propri..........no spermatozoi = liquido e basta.
Tu ahza invece sembri avere difficoltà a leggere :point:
Quote:
ridurre sensibilmente la produzione di sperma
A me sembra che parli proprio del liquido. O non sanno cosa dicono loro o io non so più cosa significa liquido. Io lì la parola "spermatozoi" non la vedo, è grave dottore? :afraid:Quote:
la produzione di liquido seminale è ripresa normalmente