minchia...era scritto 3 post sopra :hm:
Printable View
si ma nn c'avevo voglia di rileggere.
non hanno le leggendarie sugli shard?pd5 1po' troppo imo
fanno tutto i pet significa che ammalano e snarano e tirano dd...
se uno chargia ce la soluzione corri finke nn ti stunna e speri di sopravvivere e quella spara tutto quello ke puoi prima ke ti prenda. la questione è sempre sopravvivere allo stun. poi qualke lt , qualke dd, qualke snare un root te la devi giocare (btw io sono 8vs8 spec quindi in solo nn è facile)
ah kk...Mai giocato bd qui, credo si sia capito.
Infatti ho tenuto PD a 4 io sul BD :D
Ho voluto rinunciare a Purge 3 (o TwF 3) proprio per maxare PD.
Considera che sono 4L4 quindi non ho molti punti da spendere.
PD4, purge 1 e MoM a X (non ricordo)
Non mi trovo male :nod:
PD 4 + CL Resist + CL Ista resist + TP finito e ho delle resist spettacolo :elfhat:
con la tua spec come sono i curatori?Curano bene o poco e niente?
1 solo cura poco, due discretamente. dipende cmq da come vuoi giocare, cioè il bd è un caster e deve kitare per forza secondo me. poi con sta spek sono piu utile per 8vs8 e per il soloing mi ci adatto... il problema sono gli arceri che fanno un botto di danno in poco tempo e la lunga distanza. se nn ti riesce di ruptarli subito riescono anke a bishottarti se high rr
Io ho sentito dire che pd è vicino l'inutile visto che se un tank la percentuale ridotta dal PD è ridicola.
io penserei a un purge 3 piuttosto che un twf 3. l'idea di avere PD alto nn e male ma solo se hai il bd speccato supp visto che passerai quasi tutti i tuoi inc a "contatto".
cmq anche un bd speccato 45 dark ( 45 dark e meglio di 40 dark perche il pet ti debuffa cold 15%) in solo nn e da buttare via....bisogna giocarsela diversamente rispetto al bd supp; invece di stare corpo a corpo dovrai fare un loop dietro l'altro con i pet che snarano e ammalano.