Ok provero' cosi' allora :D
Mi mandi in PM il link plz
Azie
P.S: Dovro' lavorarci un po' sopra allora per farlo funzionare bene su opera mi sa -.-
[Edit]
Penso di averlo trovato mi tocca prenderne 2 cmq perche' quelle che vende sono monoutenza -.-
Printable View
Io avevo nod32 versione 2.79, ho cambiaot in favore di avira internet security (visto che av-comparative lo segnava come best antivirus blaer del mondo col 99,40% dei virus inculati) però mi dava dei problemi sul download di alcuni file, allora sono ripassato a nod32 versione 3 che magari nn becca il 99% dei virus, però funziona abbastanza bene (solo per le mail di spam sembra che non faccia na ceppa visto che mi entrano tutte e mi ha sminchiato la filter list di windows mail che ci stava -_-)
Ercos per la spam fatti un account su Gmail.
Sulla tua mail metti il redirect su quella di Gmail e il controllo lo fai solo li :)
Cosi' non devi cambiare indirizzo e hai una mail pulita :D
guarda un po ho il kasper scaduto sull licenza di prova del portatile del papà . Quindi alla fine da ebay quanto costa prendere sta key ? 8 euro e basta ?
mi piemmizzi il link gentilmente ? :D
Ti ho girato il pm di Lars visto che dobbiamo ringraziare lui :D
neederei anke io se possibile, magari con l'aggiuntina di qlk spiegazione di configurazione ^^
Ora non posso darvi il link perche' sto sotto firewall che blocca ebay..
cmq se fate una ricerca di kaspersky lo beccate subito è un tipo con 1300 feedback 100% positivi :D
Cmq esiste anche Avira Antivir che è free, considerato uno dei migliori, vincitore di numerosi premi : http://www.free-av.com/
Cmq grazie per la dritta sulla key, magari ci faccio un pensierino anche io :D
PS : è meglio la versione solo antivirus o il pacchetto internet security?
Io ho preso il pacchetto completo almeno ho pure il firewall ... poi la differenza e' cosi' poca di prezzo che tanto vale prendere tutto :D