vado sempre in settimana e solitamente all'arcadia, evitando le prime. Di norma siamo in 30 in sala, cinema affollati non li sopporto
Printable View
vado sempre in settimana e solitamente all'arcadia, evitando le prime. Di norma siamo in 30 in sala, cinema affollati non li sopporto
Ormai al cinema mi vado a vedere giusto i filmoni super mega ubbah della madonna, per gli altri ho il cinema in casa così invito chi cazzo mi pare e le regole le gestisco io :sneer:
mah sarà ma all'uscita c'era tutta la gente che rideva come matti...
madonna come siete seriosi per 1 stronzata che uno dice.. la battuta/risata può capitare eh, mica uno lo fa durante TUTTO il film
ok anche a me non fa impazzire la gente che disturba ma spesso
a) sopporto fino al sopportabile
b) non me la prendo + di tanto ammenochè non è na cosa continua
...
poi anche io preferisco il silenzio totale
la storia di trish sulle due torri e' simile a una che posso raccontare io
vado a vedere :"il ritorno del re" con la squadra di basket perche il giorno della prima avevamo una partita.
verso meta' film una comitiva di ragazzi nella fila dietro di noi comincia a fare un po di caciara con battute, lancio di pop corn etc etc, senza nemmeno esagerare, ma dopo un po stuccano.
un ragazzo si alza e gli dice di smettere, al che loro lo prendono di mira, parlando a alta voce
a quel punto si alza il pivot della mia squadra, ne afferra uno per la maglietta e gli intima il silenzio :sneer:
le dimensioni contano:nod:
Capitasse a me mi giravo e ti chiedevo i soldi del biglietto oltre a offenderti in maniera pesante...
Il livello d'inciviltà al cinema è assurdo, venerdi scorso andiamo a vedere Halloween the beginning...per tutto il film un gruppo di bimbetti ha urlato e dietro di me un cazzone faceva lo splendido con la sua ragazza raccontandogli le cose...e l'oca a dire ovvietà....mi sono girato 4 volte a dirgli di non rompere il cazzo...la cosa andava avanti per un 5 minuti e poi ricominciavano. Al che...a film finito..ci si alza e ad alta voce dico "certo che di coglioni che non sanno stare zitti al cinema ce ne sono parecchi oggigiorno..."
Nessuno ha fiatato...in quanti avevano la coda di paglia...
io odio i bimbiminchia 16enni che parlano con gli amici e nn stanno zitti, sarebbe da portarsi una fionda
Pensa te...io ed un amico andiamo a vedere La vendetta dei Sith....e 2 bimbi di 10 anni stanno chiacchierando dicendo va figo va quello va l'altro...io e lui che facciamo shhhh a diritto..e la mamma dei bimbi che gli dice di star zitti...
Morale della favola...il bimbo furbo dei 2 fa...Spoilere noi in stereofonia...rispondiamo "sono 20 anni che sappiamo chi sono quei 2 ora almeno per i titoli di coda ve ne state zitti!!"Spoiler
La mamma alla fine del film si scusa non sapeva più ndo guardare....il problema del cinema è solo quello...se trovi gli scassacazzi....peccato non ci sia una maschera con le palle che prende sospende il film e a calci in culo manda via la gente che rompe.
TUTTA!
Una volta è successa una cosa del genere al cinema, al che una delle mie migliori amiche va fuori di melone, si alza in piedi e urla: "ALLORA BAMBINI DI MERDA STATE ZITTI DA SOLI O DEVO VENIRE LI'?"
Si rimette seduta e dopo 30 secondi mi fa: "che figura di merda ti prego andiamocene." Però non è più volata una mosca. :D
io mi ricordo le battute nel secondo episodio di guerre stellari : scena del caminetto . Lei in un vestitito sadomaso , lui che fa lo jedi figo . Momento di silenzio tra i due , profonda meditazione , pathos .
A un certo punto amidala fa un qualche domanda a luke e uno in sala fa :
si bravo , adesso basta cazzate e tira fori lo spadone laser e puniscila !
nella sua grezzosità è stato spettacolare :D