Bass permettimi la seconda domanda niubba del secolo poi nn rompo piu' :
come faccio a sapere ( o meglio qualcuno sa) se il TyTn (il I) ha il Microsoft BlueTooth stack ?
Printable View
devi chiederlo a qualcuno o provare il dispositivo e vederlo da te ;)
nelle specifiche siccome non c'è mai scritto...e questa è una cosa che mi rompe sempre il *bip*!!!
cmq trovato a 729 su expansys...che ne pensi tuna?
Come già detto dipende. Se per te lo schermo non è un problema è sicuramente un ottimo telefono. Installandoci opera le cose in termini di navigabilità migliorano ma è cmq un ditarculo a livello di risoluzione.
I prezzi oltretutto conoscendo HTC non si abbasseranno con l'uscita della concorrenza
se mi trovo da dio con il 240x240 del 6915 non credo proprio che sia un problema :sneer:
che dici mi butto allora? :sneer:
/edit: te che ne pensi si expansys?
Comprato...
765 euro con microSD e 20 euro di spedizione
speriamo di non pentirsene è_é
cavolo tuna sto dubitando di tutto...
perfino sul fatto che abbia o no lo stack BT di microsoft!!!
l'applicazione BT explorer ce l'aveva...ed è gia' un segno!
il Tytn I era microsoft...
ce lo DEVE avere anche il II è_é!!!
/edit:
The TyTN II also seems to have a new Microsoft Bluetooth stack which now supports printing. That's right! In just about all the native applications there's a new "Print via Bluetooth" command in the menu that lets you search for and print to Bluetooth enabled printers.
pocketnow.com mi tranquillizza :p
Imho non lo ha :point:
non mi far venire altre paranoie è_é
e apri skype che ti assillo con le mie preoccupazioni!
ah tuna!
ho fatto il cambio dell'ordine visto che ero ancora in tempo:
ho notato che la versione inglese del tytn II costava 660 iva inclusa e quindi visto che dall'italiano all'inglese non mi cambia nulla (al massimo mi metto li' con un editor di registro e me lo traduco da me che fa anche più figo!) ho pensato di prendere quello :sneer:
Mi hanno detto che i Kaiser inglesi da expansys sono in realtà delle mine antiuomo e che esplodono appena li accendi.
sarà vero ?
lo scopriremo presto :nod: