Ok li buyo sicuro allora :fuck:
( e quando ti sarò dietro ci darò pure d'abbagliante è_é )
Printable View
no cmq scherzi a parte io li pijerei perchè abbelliscono di N una macchina (poi vabè la 159 è qualcosa di imbarazzante per quanto è figa, con i fari allo xeno è definitiva)
però le cose tecniche alla xad/axet non le so, t'ho detto la mia :rotfl:
E daje.........Non ho usato il termine "fondamentale", sei tu che porti il discorso in quella direzione, io ho fatto ben altra considerazione.
Continui a non afferrare il concetto che a me/te/noi/voi/essi piacciono N cose alle quali attribuiamo un valore a seconda del rapporto di piacere/utilità/costo che abbiamo con essi.
Riferito alla MIA PERSONA vi è
Mi piacciono ? Sì (nulla da dire, son belli)
Mi sono Utili ? No (ho provato entrambi e ci vedo cmq benissimo con quelli normali)
Me li posso permettere ? No
Di conseguenza non reputo tale spesa giustificata. Ma la cosa fondamentale è che ho sempre usato in tutti i rply "mi/a me" proprio per far capire che se invece "a te" (tunnel,axet,xad etc) quelle domande danno risposta differente, ecco che 650euro sono una spesa giustificata e sacrosanta.
Ho capito che vuoi dire eh, però così dicendo sottintendi che di tutti gli optional di questo genere (cerchi, interni in pelle, etcetc) sono spese ingiustificate :p
Dal 2001 a oggi ho sempre avuto macchine con i fari allo xeno e la differenza si nota e pure molto una volta che ti sei abituato non ne puoi fare piu' a meno :D
Ogni tanto quando prendo la macchina di mia madre che non li ha mi sembra quasi di stare a fari spenti :D
Quindi per ricapitolare per me i fari allo xeno sono un must have come i comandi al volate e il bracciolo poiche' migliorano l'esperienza di guida :confused:
il bracciolo no però ti porta a guidare in maniera viziata io lo eliminerei:sneer:
Domanda per chi ha gli Xeno:
anche a voi nell'istante dell'accensione il faro da una botta di luce intensissima e poi immediatamente prende l'intensità normale?:scratch: