cartina rizla white
filtrino rizla 6mm
tabacco Pueblo(provatelo vale la pena)
Printable View
cartina rizla white
filtrino rizla 6mm
tabacco Pueblo(provatelo vale la pena)
chiedetele al tabacchino cosi le ordina :D
è difficile consigliare una marca di tabacco, dipende troppo dal gusto... io fumo all'80% golden virginia, ma il drum azzurro non è male. Il primo è piuttosto umido, il secondo più secco. Prova anche l'old holborn che è di tutt'altro tipo, più aromatico... a me non piace molto ma, ti ripeto, è questione di gusti.
Lol, hador, all'inizio non compravo filtrini e cacciai i primi mostri dopo pochi giorni, non so come tu abbia resistito ma smettila subito.:D Il passaggio alle sigarette normali poi mi fa strano, quando ora mi capita di fumarle ho l'impressione di fare un aerosol di veleno, catrame, asfalto e bambini morti
Cartine uso di le ocb o, in alternativa, le rizla silver. Odio le autobrucianti
Si è verissimo,dipende molto da che sigarette fumavi,da che tipo di gusto cerchi,se vuoi un tabacco piu o meno secco.
Cartine ti consiglio quelle trasparenti di cellulosa,io le pago 50 cent. 50 cartine.
Quando bruciano sono inodore e non modificano il gusto della fumata.
Io ora fumo solo Pueblo,non tanto per il fatto che non ha additivi (questo è da vedere)ma per il gusto che non senti la chimicata delle varie sigarette.
E' un tabacco molto secco e dal gusto abbastanza leggero ma (imo) buono.
In Alessandria ho il mio tabacchino di fiducia :D che ha la scatoletta da 1 etto di tabacco nel cilindretto rigido(9€) salva freschezza riutilizzabile per mettere dentro le altre buste di tabacco.
Un altro tabacco che ti posso consigliare sempre che lo trovi è l'American Spirit,molto simile al Pueblo ma meno forte e leggermente meno gustoso.
Tra i tabacchi più noti invece ti consiglio il Vannelle, perchè mi sembra un buon compromesso tra gusto,pesantezza e secchezza.
Il Golden Virginia busta verde è un tabacco piuttosto umido (io usavo la tecnica del pezzettino di buccia di mandarino dentro per farlo seccare di più)abbastanza gustoso,ma rispetto a gli altri 3 che ho elencato sopra ha un gusto molto più "chimico" [Logicamente è tutta una questione di abitudine].
Gli altri tabacchi tipo Old Olborn,Samson,Drum sono abbastanza simili,anche se l'old ha un gusto più amaro rispetto al Samson.
Tutto imho :wave:
io per un po ho fumato il samson e mi piaceva molto piu del golden che lo trovvo troppo pesante...ma ho provato solo questi e tra l'altro son pure tornato a fumare le sigarette normali quindi il mio commento non so quanto valga :sneer:
golden virginia > all
però ho riattaccato con le sigarette, che ho voglia 0 di girarmi una sigaretta :sneer:
:look:
vai di crack, ti da MOLTA carica
l'altro giorno in birreria ho visto un tizio con il tabacco della marlboro, chiaramente tedesco... qualcuno l'ha mai provato? hai visto mai si potesse ordinare...