sceglierò un Core Ruleset server ma senza precludere la possibilità di provarne uno "Open"; l'Open se preso nel momento giusto nella vita del server e con/contro le gilde giuste potrebbe essere stimolante
Printable View
sceglierò un Core Ruleset server ma senza precludere la possibilità di provarne uno "Open"; l'Open se preso nel momento giusto nella vita del server e con/contro le gilde giuste potrebbe essere stimolante
pvp a manetta :sneer:
Core core!:sneer:
basta spacchi il gioco
Core!! :thumbup:
Il pvp fa acqua da tutte le parti!! :rain:
...ok era solo per usare la faccina...
Nemmeno io,per il fatto che posso andà do mi pare:sneer:
a fate un feedback per cambiare i nomi dei tipi di server lol
Metterei 3 categorie di server.
-server Daoc.
-server Uo.
-server scarsi.
Sicuramente il core
Volevo dire esattamente quello che ho scritto (simile non uguale, cercare di leggere plz.), visto che ci ho giocato parecchio a daoc per sapere com'è. :)
Che poi il mondo non sia strutturato come su daoc overo pve>borderkeep>rvr non significa che il core non abbia le regole di daoc o mi vorresti dire che su daoc vai in giro nelle zone pve a killare la gente ?
Cmq i punti fondamentali dei diversi server li ho elencati e ho messo pure il link diretto a quello che dice MJ. Ognuno poi prenderà la decisione che vuole.
Il problema di 1 server in cui puoi segare la getne ovunque è chiaro a chi gioca su mordred... certe volte è 1 figata è vero, ma alcune volte era proprio frustrante... basterebbe mettere la possibilità di segare solo pg pari lvl
anche a pari livello è comunque frustrante
visto che la gente sui server pvp ha l'abitudine di incare quando sei a 10% vita e stai reccando :sneer:
non confondete il server pvp di un gioco a bassa popolazione (daoc) con un mmorpg del calibro che sarà warhammer online...basta che vedete com'è divertente expare sui server pvp di wow che come numeri al lancio di WAR saranno quelli...troppi bimbiminchia per un server pvp :D