io sono pigro. e poi è bello vedere un grp da 8 che ti inca mentre te stai twistando e non riesci a castare il mezz :nod::nod::nod:
Printable View
:point:
http://www.bigmouthstrikesagain.com/...s/bullshit.jpg
:rotfl::rotfl:
mjollo togli quella topa in firma che ogni volta che la vedo perdo 5 minuti della mia vita:sneer:
ah gia', il tuo sorcio moc e lifedrain invece era 10 volte + duro da giocare eh demi :rotfl:
cmq mejo zerk di savage in solo, orsetto e' sgraverrimo, certo nn trollo xo' -.-
detto da te sinceramente, uno che gioca un pg che frumbla i tank e vince non mi dispiaccia :nod:, prova tu a giocare il sorcio , che non sapresti neanche tirare un mezz :), certo che ne spari a valanga di cazzate eh? ora zerk sgravato in solo sisi , ma giocati il vamp va..
:lol:
Forse nn è italiano...cmq Ophium basta no...va be che perdere fa rosicare ma accusare la gente di usare le abilità del pg è un pochino esagerato....è come se ti dicessero..quando usi lo strego..quickcast sgravato..mi hai mezzato hai preso range e mi hai segato!!!!
che ne so in che senso?
oris scusa perchè scappavi quando ti ho fatto bow col pala :sneer: :sneer::sneer:
se incate vamp e rosikate per fumble fate come tutti i non scudati, purge e via tanto inc finisce sicuro in 30secondi, fatto sempre cosi su sb.
ti fumbla, purgi, se chargia via e sei zerk chargia pure tu non vedo il problema