lo volevo scrivere io.. 40?!?
Printable View
Il 40 HA senso, per loro. Il Giappone è la patria del tamagotchi. In Giappone sono TUTTI impazziti all'uscita dei tamagotchi. Nintendogs è il non plus ultra come tamagotchi. E il tamagotchi è cmq un videogioco.
Ad un videogiocatore più scafato potrà anche far schifo, ma nella categoria tamagotchi Nintendogs è perfetto, da 10.
Per altre testate però non lo è, non è mica stato un plebiscito :rolleyes:
Bello, 2 secondi prima affermi che i voti vanno considerati in relazione al genere di appartenenza (cosa che ho sempre sostenuto io e contro cui hai sempre sbattuto i piedini), ora invece si torna alla normalità.
Porello :rotfl:
E ricordati galawii, best platform != best game :rolleyes:
Per le rosicate SMG GOTY c'è il thread apposito, qui si accettano rosicate solo per il prossimo titolo N che entrerà nell'Olimpo, grazie.
E' stato un colpo basso vedere solid snake che gioca con i pokemon vero?
C'è un po' di mastella in ognuno di noi :sneer:
Tanto proton non ti piacerà,che cazzo lo compri a fare?
Cmq state tutti facendo un discorso assurdo riguardo nintendogs.E' un simulatore di cane,essendo perfetto nel simulare un cane , è un gioco perfetto.Se poi pensate che il cane debba sparare plasma dalla bocca come un bfg9000 avete sbagliato gioco.
Ammazzo tutti usando snake :nod:
Cerco di dare un senso al mio wii che a parte metroid (bello bello) ha fatto kg di polvere :|Quote:
Tanto proton non ti piacerà,che cazzo lo compri a fare?
Quasi quasi in sti giorni mi metto a giocare a RE4, la verità è che tra FF tactics e l'online di cod4 non ho tempo e sbatta di giocarci :look:
Facciamo le cose per bene:
http://www.youtube.com/watch?v=R_SxSWrHik8
Oh non so che dirti, è indubbiamente ben fatto e molto immediato, con idee geniali qua e là.
Però dopo averci giocato un po' non ho minimamente voglia di rimettermici dietro, per mille motivi tra cui l'estrema facilità.
Oltretutto non sono mai stato un cultore dei platform, quindi per quanto questo sia INDUBBIAMENTE più che eccellente nel suo genere, non mi ha preso per niente.
Dal mio punto di vista, per rimanere in casa nintendo, molto meglio metroid.
Zelda>>>>Metroid, comprerei il wii solo per quello.