embè che c'è di male io sul samsung z510 mi si è rotta la fotocamera l'ho tenuto 6 mesi l'unica volta che mi serviva non ce l'avevo l'ho tirato contro un muro e me so preso un n95 dal nervoso:sneer:
Printable View
cambio cellulare perchè questo non mi ha soddisfatto, è fragile...si era già rotta una prima volta la fotocamera cadendo da un altezza vertiginosa di 15cm -.-
Non sono in garanzia e preferisco ritornare ad un caro buon nokia ora che posso ed usare questo come riserva per l'altra scheda.
Direi che c'è di peggio, tipo soggetti che cambiano un cellulare da 400€ per uno da 700€ solo perchè non è più di moda. Cambiare un cellulare che ho pagato 160€ per uno che ne costa 210€ perchè si è effettivamente rotto qualcosa non mi sembra così scandaloso.
per togliere il brand tim vi rimando a una ricerca googlosa con delle semplici parole chiave che non avrete difficoltà a immaginarvi .
Per drako : se ti serve resistente lascia stare samsung e soprattutto u700 , quello si graffia solo a guardarlo , del color grigio satinato poi ti lascio immaginare ...
Sul fattore fotocamera : io so il primo a dire che una fotocamera decente da le piste a quella di un cell , ma ho visto foto di cellulari nokia ( e di uno sharp ) che stentavo a credere fossero usciti da un cellulare . Per non parlare poi , come ha detto estrema , del fattore C . Magari non te serve , ma prima o poi è statisticamente certo che ne avrai bisogno di fare una foto decente e quel giorno rosicherai a bestia .
Più o meno la stessa cosa di quando estate scorsa decisi d iaspettare a cambiare cellulare " tanto non mi serve un tel nuovo" ho conosciuto una stragnocca una sera , questa prima di andare via mi scrive il numero sul cellulare ; baci abbracci , e quando vado a salvare il suo numero sulla memoria del telefono , il cell mi fa : spazio sulla memoria terminato - mi torna al menù e gg al numero . Me so ricordato solo il prefisso , per la prima volta stavo per fare 9999999 tentativi per ritrovare il numero giusto . pz che sukata .
tanto non ho nessuna intenzione di prendere un samsung :sneer:
Oggi vado un po' in giro a vedere a quanto sta nei vari mediaworld/negozi id cellulari/bancarelle di cinesi :sneer:
Per quel prezzo mi pare ci sia anche il 6300 che a confronto dell'N73 ha di meno solamente la fotocamera da 2Mpixel ma lo schermo da 16m di colori, ed è molto compatto.
boh ma io l'ho visto a 199 euro a milano da qualke parte, nn ricordo dove xo'.. forse mediaworld o mondadori
mediaworld sta a 249 sul sito...la vedo difficile. Però un salto ce lo faccio.