Io più che altro mi lamento dei multy -.-
Nessuna KA multy è riuscita a tenere incollati me e i miei amici più di 2 giorni :-\
Se devo giocare a giochi per cerebrolesi, a quel punto vado di pes
Printable View
Io più che altro mi lamento dei multy -.-
Nessuna KA multy è riuscita a tenere incollati me e i miei amici più di 2 giorni :-\
Se devo giocare a giochi per cerebrolesi, a quel punto vado di pes
Cmq volevo aggiungere, e sono sicuro di riscontrare l'appoggio unanime di un po' tutti, che Nello ha cagato il cazzo coi poll useless.
@Gala
Non metto becco sul dicorso Wii, ma visto che nomini Uncharted, posso dirti dopo averlo finito e rigiocato che è uno dei giochi migliori degli ultimi anni, e non parlo della grafica, parlo di storia e coinvolgimento. Se mi dici che Uncharted è solo grafica significa che non sai di cosa stai parlando. Ma non credo sia il tuo caso.
Non mi pento di averlo preso...
ma ho risposto alla 1° ..la tentazione era troppo forte :sneer:
Rispondo a te e Galandil.
Visto che Nello-Dominat aveva premesso che i titoloni first party già usciti non erano stati particolarmente di suo gradimento, intendevo che di qui in avanti sarebbero comunque usciti giochi validi MA diversi dal classico approccio zuccheroso di Nintendo "0 storia & stile e gameplay a mille".
E penso a No more heroes e the Force Unleashed.
Et capì?
Ah vero voi c'avete la fissazione che i giochi devono avere una trama peggio di una puntata di csi me ne scordo sempre.
E magari poi non avete giocato a eternal darkness con chissà quale scusa :rotfl:
Csi ha una trama? :confused:
Non mangio hamburger :sneer:
casomai troppo salmone e aragoste :afraid:
Comunque doveva essere un semplice Fanculo Randy :) ma mi si e' inceppato il cervello dalla troppa emozione nell offenderti gratuitamente :sneer:
A parte gli scherzi e gli sberleffi. Davvero, il Wii mi ha emozionato tantissmo a livello gameparty. In solo un po meno.