C'è da dire che alle elementari sono stato dalle suore :afraid: e alle medie odiavo un po' tutti indistintamente :D
Al liceo le cose sono cambiate un bel po'
Printable View
mah io ho avuto la prima cotta in quarta o quinta elementare, ma ero troppo pirla per dirglielo in faccia alla topina di turno (la prima -.-) e cosi a parte un bigliettino anonimo non è successo un tubazzo. :gha:
Con le medie ho cominciato a rincoglionirmi causa ormoni vari in modo notevole, però il mio concetto di farmi le tope era al 99% orientato agli slinguazzamenti, di sesso vero c'erano solo dei gran viaggi mentali sul come piantare il mio giovine volatile nei vari orifizi femminili :rotfl:
Terza media - liceo ho ricevuto l'upgrade al sistema riproduttore e sono andato fuori di testa totalmente, considerate alcune maiale che avevo in aula.
Però per vedere realizzata la teoria dei miei viaggi mentali ho dovuto attendere i 17 anni :rain:
a quell'età giocavo con la Barbie, e andavo in bicicletta / pattini con gli amici.
i primi pensieri riguardo al sesso penso intorno al 14 anni, ma si limitavano a baci e magari palpeggiamenti; per l'upgrade dei pensieri direi 16 anni; il passaggio alla pratica 17 e mezzo.
e ora sei arrivata a tipo 44 nel test della purezza?
ti sei evoluta :sneer:
14-15 tempesta di ormoni>avevo ragazza troia>mia prima scopata>mi ha insegnato molto :D
poi dopo a metà dei 15 gia pensavo a giocare al pc, perchè era routine
hum difficile a dirsi ( è passato parecchio tempo QQ )
Ho sempre pensato alle femminuccie, più o meno da quando ho cominciato ad avere rapporti sociali.
prima fidanzatina 5 anni
primo bacio sulle labbra 10
primi "pensieri" credo attorno agli 11 anni, da li alla pratica ho dovuto aspettare un bel pò , anche a causa di 3 anni di trazione extraorale 18 h al giorno e 5 di apparecchio fisso sopra e sotto; le bambine non gradivano moltissimo la mia dentatura metallica :(
A 24 anni :sneer:
E continuo a preferire pes.
Ovviamente preferisco sempre essere onesto , a dire 16-17 anni come tutti per darsi un tono era più semplice :sneer:
ehm.. purtroppo da quando avevo 17 anni ne son passati un po' :gha:
per cosa? per aver fatto sesso la prima volta a 17 anni e mezzo? contando che la media attuale è 13 anni io ero antica :sneer:
giuro che non capisco che cosa io abbia detto di strano :scratch:
:fuck:
Ah vero a 24 anni ho smesso :sneer:
Pensieri maiali vediamo un po' , direi che quelli della mia generazione hanno iniziato con telelupa e cinquestelle dopo la mezzanotte cosi ad occhio.
Vedevi una donna nuda e dicevi , cazzo ma sono fatte cosi?Che schifo :sneer:
Poi vabbè l'occhio si abituava etc.Si parla di roba tipo prima media vah.