:point::point::point:
Printable View
Secondo me,avp2 è peggio.
E non ho visto scusa se ti chiamo bla:sneer:
btw ho visto dal trailer che è girato alla ex scuola mia lol..
Liceo ginnasio Giulio Cesare, Roma, Corso Trieste
recensione della mia ragazza:
Almeno Lolita era considerata un pessimo esempio e fa una fine orribile...Moccia travia le cellans (bambinette piccole stupide e troie in dialetto teramano) col luogo comune per cui "la fica è fica ad ogni età"
:bow: quanto ti amo :bow:
un quote degno di nota :
La commedia sentimentale Scusa ma ti chiamo amore ha incassato in tre giorni, da venerdì a domenica, oltre 4 milioni 600 mila euro, 4.629.286, secondo i dati Cinetel di stamattina, che rappresentano circa l'85% delle sale italiane.
Il film con Raoul Bova e la sorprendente esordiente Michela Quattrociocche, distribuito da Medusa, è in 491 sale rilevate da Cinetel, circa 600 in totale, con una media per sala di 9.428 euro, il doppio del film al secondo posto, American Gangster.
madonna come siamo messi :cry:
Ecco questo è la cosa che mi fa incazzare, ora pensano che sto film di merda in realtà abbia fatto successol, in realtà l'80% delle gente che è andata a vederlo (tutte ragazze ) sono andate per vedere raul bova (come dimostrano N ragazze che conosco) e mi han riferito che il film in se è una vera merda.
Il restante 20% erano ragazzine che nn sapevano manco chi era raul bova e sono andate per vedere le star 17enni :gha: bha.
Va bhe.
Questo è l'epitaffio del movimento schede nulle.
Ormai non resta che sperare che cada questo dal cielo:
http://www.399animeshop.com/anime/im...-note-book.jpg
L'italia è l'unico paese al mondo dove chi produce merda viene premiato .
E' tempo di un cambio ai piani alti, serve un nuovo Big Bang. E' impossibile anche pensare di fare qualcosa quando c'è una tale massa di cerebroesenti pronti a inghiottire a occhi chiusi qualsiasi sottoprodotto gli venga somministrato. Estinzione istantanea dai, non abbiamo più un cazzo da dire.