Aggiornamento per la gioia di grandi e piccini :look:
Memtest montando un modulo alla volta va, con tutti e due no. Additiamo la mobo? :scratch:
Printable View
Aggiornamento per la gioia di grandi e piccini :look:
Memtest montando un modulo alla volta va, con tutti e due no. Additiamo la mobo? :scratch:
La p5kc ha 4 slot ddr2 e 2 ddr3 tolto questo visto che anche io devo comprare esattamente i tuoi stessi componenti son curioso di come la risolvi, quindi tieni aperto il post con le info su come risolvere il problema. grazie! e in bocca al lupo.
-Averok-
domanda idiota li hai messi sugli slot di colore uguale vero?
beh anche se non fossero in dual channel mica dovrebbe dare errore memtest
al massimo van molto piu' lente
no le asus hanno 4 slot ddr2, A1 A2 B1 B2, anche in single non puoi mettere uno su A1 e l'altro su B2 tipo
lyl vabeh che son niubbo ma fino ad un certo punto.
Mel'han dato con i moduli su a2&b2, spostati su a1&b1, test di un modulo alla volta fatti su a1.
E no, non ho incastrato le ddr2 negli slot ddr3 :clap:
premesso che la p5kc non brilla certo per il suo bios (ovviamente, come tutte le mobo di transizione), hai impostato la frequenza manualmente a 1066? con quale fsb?
fsb 1333Mhz
impostato a mano clock, timing e voltaggio delle ram
sono overdimensionate per il tuo sistema
per linkarle 1:1 dovresti mettere la cpu a 4.2 ghz, con un bel sistema a liquido ;D
con fsb a 1333 ci credo che non ti boota il sistema è :sneer:
l'1:1 è il rapporto meno conveniente di quelli da overclock, sul p35 il migliore è 1:3, entra in campo il moltiplicatore qua... cmq o hai sbagliato a scrivere spero, nn hai messo veramente il fsb a 1333 vero? sarà 333...
rhador io so a 1600 ora di bus eh
presumo gli dia il valore gia' quadpumpato
edit. fsb 333, bus 1333. so 2 cose diverse