Up...molto bello, sono sempre piu' convinto che Quentin faccia uso massiccio di eroina, senno' non si spiega :D
Printable View
Up...molto bello, sono sempre piu' convinto che Quentin faccia uso massiccio di eroina, senno' non si spiega :D
stupendo :clap: :clap: :clap: :clap:
immenso, probabilmente meglio del primo.
Bill è un personaggio bellissimo
Tarantino tutta la vita!
Bellissimo, il secondo con meno azione ma molto + riflessivo del primo. Il personaggio di Bill è assolutamente fantastico.
Vol.1 + Vol.2 = capolavoro c'è poco da fare.
Fossero tutti così i film....
Il personaggio idolo cmq è Pai Mei :D
Ken Shiro gli fa na sega :>Quote:
Originally Posted by Defender
L'ho visto ed è stata una palla.
Confermo la mia tesi, Tarantino ha fatto Pulp Fiction e quindi ogni cosa sforni dopo sarà automaticamente un capolavoro. :bow: :bow:
Eehh Kill Bill è così, o si ama o si odia :)
Uppo in toto.Quote:
Originally Posted by Marphil
Quell'uomo è un genio, il vol 2 mi ha semplicemente estasiato.
Beh a parte il fatto che prima di Pulp Fiction, Tarantino ha fatto un "filmetto" che si chiama Le Iene... e scusa se è poco...Quote:
Originally Posted by DonZaucker
Cmq sia dopo ha pure fatto Jackie Brown che è si un film carino, ma non certo al livello di Kill Bill... quindi dal mio pdv la tua tesi ciuccia. :D
I film di Tarantino sono delle giganteste prese per il culo. Per questo li adoro.
Io credo che moltissima gente dopo aver visto pulp fiction abbia scoperto che ha fatto anche le iene...Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
I film di Tarantino li ho visti tutti per me esiste solo Pulp Fiction, il resto, fino ad ora, è fuffa... anzi a dire il vero mi manca True Romance.
L'ho visto ieri. CA-PO-LA-VO-RO!!! Cmq si Pai Mei è un personaggio che a daoc definirei "troppo lol", ma Bill... Bill è un personaggio spettacolare! Cazz!
Tarantino forever!!!
Bah Tarantino mi è sempre piaciuto poco,fa cagare come attore e ha avuto qualche botta di culo come regista.
Del resto al giorno d'oggi l'80% della gente dice che C'era una volta in america fa cagare :sneer: