65p???
io per dieci sono stato powwato dall´1 al 47 e il resto con la quest pietre-legno :rain: a fanculo i cinesi strozzini, ke poi ke ci faranno con quei soldi bah
Printable View
65p???
io per dieci sono stato powwato dall´1 al 47 e il resto con la quest pietre-legno :rain: a fanculo i cinesi strozzini, ke poi ke ci faranno con quei soldi bah
@blackSCARSO soka e vedi di farti trovare in game :D
@krieg dato che non ho bot mi sto facendo un vampirello, sto su deira cmq :D
@tutti l altri grazie delle risposte :D
La cosa migliore da fare è sempre /who breifine, con la exp di sti periodi e il metodo "pet inca fermo in mezzo allo spot, menta autoclick su hot, druido auticlick su fop" si expa veloce e non ci sono restrizioni di sorta (se c'è uno slot libero in genere tutti gruppano tutti); l'unico problema è nel riuscire a trovare l'inca non afk :D
Quando non c'è gruppo imho fatti le miniquest di catacombs, ogni 2-3 livelli fai la scorta e te le fai con calma, sono easy e veloci (vedi sito valmer per info).
Come danno, se expi a mob in frontiera, dai la precedenza alle piante (deboli a caldo, se usi la claw di sm); non ricordo quali sono i mob deboli a perfo.
fai orsetti ad alline i soliti e via, altrimenti df e go di bevitori tentatori!
un'altra alternativa è tur suil ma non ricordo quanti gialli blu aranci ci sono , corus come repop e numero mob è perfetta ma non c'è bonus xp che io ricordi
oddio bevitori tentatori :rotfl:
i keep danno 6 palle di xp, cmq stev perkè il nome fa pena lol -.- in inglese so tt + belli