NY > LV >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Miami
Che poi non ci fossero Orazio e Cally, Miami sarebbe anche piacevole ma quei due personaggi sono nauseanti.
Printable View
NY > LV >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Miami
Che poi non ci fossero Orazio e Cally, Miami sarebbe anche piacevole ma quei due personaggi sono nauseanti.
Las Vegas decisamente. Personaggi migliori a partire da Grissom.
Certo dopo 75896754896 puntate magari vengono a noia pure loro, l'ultima serie che ho visto a parte il killer delle miniature non proponeva niente di particolare.
Orazio :point:
LA senza dubbio...NY anche non è male...Miami mi fa cagare,non mi sono mai piaciuti i personaggi...
Solo Las Vegas. Gli altri proprio non riesco a guardarli.
non seguo CSI ma sono innamorato della ricciolona... :drool: mora ricciolona occhioni azzurri :drool:
Grissom >>>>>>>> ... >>>>.. >>>>
LV >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all :nod:
visto il successo che ha forse sarò io quello strano, ma ho sempre considerato sti telefilm di una noia bestiale. si carino un puntata, 2, 3 ma poi basta. Vista una, viste tutte. Sono telefilm vecchio stile. cioè quelli composti da episodi autoconclusivi ma senza una trama vera e propria. e di conseguenza senza trasformazione dei personaggi
A questo aggiungeteci l'irrealtà spinta all'eccesso. Sorry ma la pseudo scienza che fanno vedere in questi telefilm è ridicola. riescono a trovare il dna dell'assassino analizzando le tracce delle scureggie fatte 20 anni prima quando andava alle elementari. oltre al fatto che utilizzano macchinari che teoricamente costano più dell'acceleratore di particelle che sta sotto il monte bianco
ripeto, saro io il polemico, ma prendete 1 puntata qualsiasi di The Shield e c'è più trama/pathos/complessità che in tutta una stagione dei vari ris, csi, grey's anatomy etc etc
di questi si salva solo Dr House per il suo personaggio
ok ora flammatemi :oro:
LV> resto