appunto, ma l'80% dei titoli per console nintendo sono mingiochi\partygame\brainlessgame
Printable View
appunto, ma l'80% dei titoli per console nintendo sono mingiochi\partygame\brainlessgame
I giochi brainless saranno pure l'80%, ma bisogna pure dire che la quantità totale di giochi è immensa, quindi quel 20% è comunque tanto.
Comunque se vuoi un consiglio, fatti un giro su internet e vedi i giochi a disposizione e futuri per le due console, e poi fai la tua scelta.
Sei capitato nella tana del Lupo zi :sneer:
I giochi ? Dura a dirsi, conoscendoti potresti rimanerne affascinato come potrebbero farti cadere le palle.
Dai un'occhiata quì e fatti un'idea
http://nds.spaziogames.it/content2/a...a=nds&filtro=0
Fondamentalmente la novità è nel sistema di controllo unico, by pennino + doppioschermo,in generale è un acquisto che ti consiglio cmq per passare a qualcosa di nuovo dai soliti pc/ps2 games.
miglior regalo mai ricevuto il ds, compralo per quello che costa ti conviene e di sicuro hai una tonnellata di giochi interessanti da provare
:D
Il mio è finito permanentemente in casa della morosa. Ormai posso scordarmi di averlo comprato :gha:
Io l'ho preso a ottobre esattamente per il tuo stesso motivo (n fermate di metro rossa :madd: ) ed è stato l'acquisto più azzeccato di sempre :D Prima non mi passava mai un cazzo, ora a volte rischio di perdermi la fermata e rimanere sulla metro :P oltre al fatto che spesso ci gioco anche in casa e/o in wireless!
Di giochi ce ne sono talmente tanti e di talmente tante tipologie che troverai sicuro ALMENO una ventina di giochi che ti piaceranno alla grande :)
mi state tentando!11111 però so troppo indeciso tra ds e psp
Idem.
Approfitto del thread per chiedere:
A fine Febbraio mio padre sarà a Hong Kong per lavoro, dato che non sono riuscito googlando a trovare il prezzo di Psp e Ds nei negozi di Hong Kong, qualcuno mi sapreppe consigliare se vale la pena acquistarli lì ? Oppure è meglio spendere qualcosa in più quì ?
Il discorso però è completamente ribaltabile a qualsiasi console handheld (il farti passare il tempo in metro, dico).
Come già ti hanno suggerito in molti, secondo me ti conviene farti un giro sui vari siti del settore e spulciarti ben bene i giochi di una e dell'altra, per poi andare a comprare quel che più rispecchia le tue "idee" ;)