Alla fine proprio il fatto che il cantato sarà in lingua originale lo renderà sicuramente godibile anche nella versione italiana. Ma, come detto da Shub, non è sempre tutto merda. Anche il doppiaggio della Sposa Cadavere non mi è sembrato male.
Printable View
Alla fine proprio il fatto che il cantato sarà in lingua originale lo renderà sicuramente godibile anche nella versione italiana. Ma, come detto da Shub, non è sempre tutto merda. Anche il doppiaggio della Sposa Cadavere non mi è sembrato male.
Beh, alla fiie sarà come moulin rouge, che non so se ha avuto successo o no al botteghino, ma io lo trovo stupendo sia in originale che in italiano
Beh il concetto di Inferno e Paradiso ai tempi non è che esistesse...
almeno non con i termini che noi usiamo comunemente..
Credo che in italiano Hell sia stato tradotto con ADE che è l'inferno per gli Spartani..
Ma prima di parlare di castronerie... aspetterei.. essendo una frase classica vista in altri film... e tutti a fare lo stesso errore mi sa esagerato.
Ci sono ricerche in merito.. ma sinceramente c'e' ben altro di piu' importante a cui pensare che queste stronzate... :bored::bored::sneer:
Moulin Rouge ha avuto un successone essendo difatti un signor film.
Io sono un fanatico di musical, beccandomi ovviamente tutti i simpatici nomignoli e prese per il culo di cui un primate maschio coi capelli piastrati è capace, però me ne sbatto e continuo a vederli.
Questo non farà eccezione, immagino che come al solito le canzoni siano in lingua originale ed i dialoghi doppiati, personalmente non mi dispiacevano i vecchi film come Nightmare before Christmas in cui il doppiaggio coinvolgeva anche le canzoni, ma un cartone animato è una cosa, un film è un'altra.
Senza contare che il cantato pone problemi grossi riguardo alla traduzione per fare in modo che combaci con il labiale inglese e rispettare la sintassi ed il tempo della canzone allo stesso tempo, poi i doppiatori possono anche essere bravi ma chi ci assicura che cantino bene?
Sono per l'originale. :D
interessante sto film
btw la tipa l'hanno truccata identica ( si lo so che è la stessa attrice) a quando impersonava bellatrix su harry potter :nono:
-blabla dine in hell-
piu che altro in italiano esistono due parole diverse per Ade e inferno ... in ammerigano non ne sono sicuro
Più che altro la Bonham Carter ha quella faccia, c'entra veramente poco il trucco.
Certo che burton se le sceglie bene le compagne :P quella prima era una bellezza stranissima, per chi non lo sapesse la sua prima compagna era l'aliena con il parruccone in mars attack o la madre di deep in sleepy hollow.
Anche se tra la bonam e quella prima che non mi ricordo come si chiama..ci corre il mare....
eccola: http://imdb.com/name/nm0547273/
ma.. Esce il 22 febbraio!?!?!?
AAAAAAAAAHHHHHHHH :bow:
l'ho visto l'altro giorno......
grottesco^N :afraid:
anche se tutto quel cantare mi sta un pò sulle balle :p
mai piaciuti i musical.
Un film spettacolare :D
Visto adesso al cinema, veramente veramente veramente bello :D
anch'io sono stato colpito dalla fotografia, davvero fantastica... dal lato tecnico mi pare realizzato ottimamente, ma alcune cose nello sviluppo della trama non mi hanno convinto per niente... comunque voto 7-