attualmente crysis a parte i giochi più pesanti sono quelli più vecchi, cod4 e UT3 che sono quelli con grafica migliore fanno, soprattutto UT3, anche troppi fps
bisogna vedere poi su che pc la vorresti mettere
Printable View
attualmente crysis a parte i giochi più pesanti sono quelli più vecchi, cod4 e UT3 che sono quelli con grafica migliore fanno, soprattutto UT3, anche troppi fps
bisogna vedere poi su che pc la vorresti mettere
speedstep lo usavo quando non ero in oc. Funziona bene, pero' preferisco impostarmi a mano i profili. Smartguardian con orthos attivo dice che uso 1.4 di vcore, con una tacca in meno da bios mi si piantava il sistema |:
Ovvio che per far partire un 4core con 2 gtx in sli (magari occate) hai bisogno di 1kwatt, ma e' uno spreco di potenza nell'uso giornaliero.
Pure gli ali di suo non e' che consumino sempre il massimo della potenza che tengano, senno' accendo il pc e la tv e salta tutto :|
le gtx ora sono un spreco
anche se ovviamente dissipate bene le puoi occare di brutto, la differenza di bus non giustifica quei 250/300 euro in piu'
io l'ho presa quando il mercato offriva solo GTS 320/640 o GTX
la differenza e' abbastanza evidente, ho cambiato il pc per godermi crysux e cod4 all'uscita.
ovviamente poi mi piace sminchiare con l'oc, quindi la differenza di bus si sente e parecchio. Se spingi gpu e ram alla stessa frequenza di quelle delle attuali GT o GTS 512, il boost al 3dmark e' notevole :sneer:
Gate, scusa una cosa
Ma hai un pc con soli 150gb di spazio disponibili?
Come mai non ti metti un hdd per storage?
No perchè guardavo la tua splendida config e mi sembra strano :D
150x2 fa 300 :nod:
son 2 da 150 in raid.
presi perche' su deepoverclock c'era l'offerta che li davano a 128 euro l'uno iva inclusa (i 150). Non so per quale motivo, ma ne ho presi 2 al volo senza pensarci.
Questo pc lo uso solo per giocare, ho il muletto con 2 da 300 per storage vario, sempre acceso e lo uso come "centrale" per streaming video dagli altri :)
edit. raid 0 somma la dimensione dei 2 dischi fisici ;D
ok vado in un angolino a vergognarmi di me stesso :blush: