ma no dai, il 2 era davvero carino, alla fine diventa xo ripetitivo, mi son rotto le balle all 80% cmq mi son divertito.
Printable View
ma no dai, il 2 era davvero carino, alla fine diventa xo ripetitivo, mi son rotto le balle all 80% cmq mi son divertito.
Ma poi il 15 non dovrebbe uscire pure Battalion Wars II?
Se devo proprio prendere un gioco, prenderei quello :nod:
:nod: esce esce...sembra anche bellino.
Preso&testato.
Il bollino blu c'è :D
Lo dico subito, è meglio del 2. Da ogni punto di vista, soprattutto quello dei controlli.
Cosa cambia: le mosse uber prima si facevano tenendo premuti Z e B e facendo un certo movimento con wii + chuck. Qui si fa all'incirca uguale, però i movimenti sembrano più precisi e sono un filo più istintivi. Le supermosse sono in genere 2 + 1 uber e si fanno tenendo premuto uno dei tasti direzionali sul wiimote, di bello c'è che premendo il tasto sotto compare un'iconcina che indica i movimenti da fare. La gestione del teleport è fatta meglio (si preme B in combo con altro), ci sono molte combo più semplici da memorizzare, non serve agitare il wiimote per fare il dash (va in automatico). In generale il combattimento è molto più smart e veloce, le mosse a "raggio" si possono schivare velocemente e la gestione del movimento è cruciale.
Graficamente mi pare molto più nitido e meno spigoloso, ci sono molti più stage e più modalità di gioco. Lo story mode è meno tedioso del 2 e fatto anche molto meglio, segue più fedelmente la trama (ad es., per sconfiggere Cell bisogna per forza fare la kamehameha combinata goku/gohan) e ha delle parti sbloccabili che non ricalcano la trama di DBZ ma si riferiscono più ad OAV (tipo Broly o Cooler). I pg già disponibili sono molti, da sbloccare ce n'è cmq un bel po'.
Appena riesco lo testo online :nod:
Ho letto merda a vagonate sull'online, ero indeciso se comprarlo o meno proprio per questo x_x
Saltapacco imho :nod:
:point:
Jiaozi e tenshin vanno alternati finchè jcoso non si suicida aggrappandosi a Nappa. Poi con Gohan tienilo a distanza e kitalo, caricati quando puoi e gli fai una delle due super. Non stargli troppo in melee o ti squarta. Danneggialo più che puoi, poi arriva Goku e lo finisci, sempre senza stargli troppo vicino. Dai non è difficile, basta seguire la trama del cartone praticamente.