puppa:gha::gha::gha:
cmq per adesso è in testa tom:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma poi ti ha risposto il CSR? con che parole ti ha mandato a fanculo?:rotfl::rotfl:
@shenker: Sei uno scarso dimmerda è normale che niubbeggi.
Printable View
Miglior player della storia
non loggavo il svg da un bel pò, dopo patch stili lo loggo per vedere cosa han cambiato e non trovo + la casa. penso sia un errore nel patching, appeal, ho fatto lavorare per mezzora un csr a analizzare le mie log dell'ultimo mese e mezzo finchè mi risponde: sono semplicemente 38 giorni che non la paghi.
una fantastica di rizla è stata al beno.. "oh oh niubbi! e quello lo lasciate li?!" " si rizla.. ci stan le guardie.." "ma soca lo shotto io!!" dd dd dd dd dd (è annimista) tutti i pettini belli allineati che filano verso il britone per girare all'ultimo secondo e schiantarsi su una guardia: " oh raga mi sa che ho sbagliato a targettare"..
io neanche mi spreco a ricordarle.. fatte un tot al chilo
La più grande niubbata è giocare a daoc
o forse giocare a daoc col tuo pg come lo giochi tu nella tua gilda?:sneer:
:kiss: :love:
vabbè il classico è "tranquillo, hai bg :look: "
...
"tranquillo, adesso entra :rain: "
...
morte del caster by tank :sneer:
Non ho mai fatto una niubbata.
- mi sono addormentato durante un passo della ml3, al risveglio era mezza finita
- un mese dopo, ho perso stick dall'ml9, dovuta rifare... ero in bagno
- ho messo un battler a 10g sul vendor, è sparito dopo qualche secondo (doveva essere 10p)
ce ne sono un'infinità cmq :nod:
Non è proprio una niubbata ma non dimenticherò mai quella volta in cui ero andato afk dentro una torre , prima di scendere mi diverto un po con l olio, premo il tastino e BAM 2000 danni, ho ucciso un alb che stava li sotto hiddato :sneer:
1 volta mi so scordato il medaglione a cs e so rimasto li come 1 stronzo.
true story.
:sneer:
ormai giocare a daoc nn è piu un piacere..è piu diventata un opera di beneficenza alla mythic..
Ho avuto la fortuna di beccare uno che fece lo stesso errore sul classic con non ricordo che oggetto, best botta di culo.
Ognuno di noi gli sarà capitato almeno una volta, la cosa + bella erano le scuse che ci si inventava per non fare la figura di merda col gruppo che invece era partito, tipo "fanculo ho il medaglione buggato" :sneer:
Emergency ci fa una sega a noi players/ex-players di Daoc.