si è buono, il wabisabi, diventato un po troppo alla moda, io non ci vado da 6 mesi dimmi se è ancora buono
Printable View
si è buono, il wabisabi, diventato un po troppo alla moda, io non ci vado da 6 mesi dimmi se è ancora buono
Ache io non ho termini di paragone, è la prima volta che vo ad un sushi bar :P quindi....ma vedrò di dirti come l'ho trovato.
io vado al Kanda, su Rue Bishop, e' un ristorante sushi gestito da jabbo costa 22$ e' mangi tutto quello che vuoi. Oppure vai al sushi bar dove c'e' il carrello scorrevole con i piattini spendi 50Cents a piattino. Spettacolo se hai poco tempo e vuoi mangiarti buon sushi. Colleghi Jappo dicono che sia davvero notevole. Ma tanto a voi non ve ne frega un cazzo :)
allora ieri speso 56€ ci siamo mangiati...anzi praticamente mi son mangiato...
sashimi mekajiki di pesce spada
uromaki california granchio avocado cetriolo tobiko
migiri sushi tobiko uova di pesce volante
un'altro piatto che non mi ricordo
poi dolce di riso giapponese bianco con marmellata di fagioli rossi (scoreggianti)
da bere sake freddo, birra ashi e acqua.
a me è piaciuto...a parte il wasabi che anche se sapevo era piccante...ho assaggiato e...se non metti veramente una capocchia di spillo sul cibo...non mangi nulla :D
Cmq Ache il ristorante era stracolmo...troppi tavoli in poco spazio il cibo mi è piaciuto cmq ma coem ti hodetto...io non ho termine di paragone.
prima o poi riuscirò a mangiare in un sushi bar...qua manco ce ne stanno QQ
seeeee, siamo invasi dai cinesi QQ...
Comunque ieri ho visto che stanno aprendo un sushi restaurant in centro...come non detto :sneer: