evidentemente hai una visione della vita molto limitata. :)
Printable View
crazy cazzo capisci tu, sbarbato!
io sto con una persona con cui ho moltissimi interessi in comune,inoltre quando stiamo insieme non dobbiamo fare per forza per tutto il tempo le stesse cose,in fondo la cosa veramente importante per me è stare in armonia con l'altra persona....
Ahahah omen era una cifra che non lo vedevo asdauhauahauh :rotfl: :rotfl:
c'è del vero in quello che dici,Kinson, pero' non vale per tutti .
C'è chi ha bisogno di "scaricarsi" e non potrebbe mai vivere con uno specchio, chi invece, proprio per carattere, è portato ad apprezzare solo alcune cose e quelle cerca anche nel patner :)
sulla donna perfetta ci sono cose dalle quali si puo' transigere e cose meno rilevanti, io ritengo imprescindibili l'onestà e l'intelligenza.
Ecco, senza quelle non credo proprio che potrei amare.
Anche con Alessia Merz, per dirne una, se mi rendessi conto che è un'oca non potrei mai starci...ma mi rendono conto che è soggettivo, molti preferiscono il tronco de fica che è appunto intelligente come un tronco :sneer:
E' vero ( e questo è oggettivo ) che come avere interessi comuni aiuta a stare insieme, cosi' averne diversi amplia gli orizzonti e arricchisce...ma in medio stat virtus no ? ;)
Gli interessi e passioni c'entrano poco o nulla nel rapporto, non si puo' generalizzare, se le passioni di uno vengono viste come droga e cretinate dal partner,a meno che non sia realmente cosi e ledino altri aspetti del rapporto, viene meno una delle cose più importanti di un rapporto di coppia, cioe' il rispetto reciproco che e' ben più importante.
Non esiste una regola ma dipende dal carattere e da molto altro, un interesse non condiviso puo essere fonte di dialogo innumerevoli volte come di silenzio per disinteresse del partner.Cosi come un interesse condiviso puo' esserlo o essere fonte di silenzio perché alla finesi parla sempre di quello.
Sembra una domanda da "Cioe'" se gli opposti o gli uguali si attraggono...
Potrei essere io quella ragazza un paio di anni fa. Non so che ha pensato Smoker al mio che e' quella roba che guradi continuamente con il cel? Ma sei collegato ad internet? Ma perche' siamo fuori, in giro e tu guardi internet??
Tornando it. avere troppe passioni in comune, ma non e' un male, puo' essere un punto di partenza. Di certo quelle che non si hanno in comune, devo restare sempre vive, perche' se le abbandoni pian piano distruggono un rapporto. Ti immagini stare con una che non rispetta le tue passioni o peggio dice che non gli da fasdio che dice dai fammi provare, far finta che gli piaccia e poi che ti rompa le palle perche' giochi?
Ecco le passioni possono essere le stesse o averne poche in comune, viverle insieme e' stupendo lega la coppia ancora di piu, ma non fare mai l'errore di lasciare stare e meterle da parte perche' lei/lui non le capisce o non le accetta solo perche' tolgono tempo alla coppia. Perche' allora fanculo, io sono cosi mi hai preso cosi, mo non mi cambi!
la donna perfetta per me non esiste.
per quanto riguarda cucinare volentieri, ma io poi sto a guardare ahahha
Ragazza che si nerdizza + di quanto mi nerdizzavo io su daoc?
Mai per l'amor de dio...