ufficiale kidd ai mavs :p
Printable View
ufficiale kidd ai mavs :p
volevo dirlo io >.<
http://www.nba.com/mavericks/news/Ki...de_021908.html
Si sta scannando mezzo mondo per sta storia, se era una schiacciata o un tiro.
A me sembra una cazzata, è ovviamente una schiacciata, è volato nella stratosfera ed ha infilato la palla nel canestro dall'alto.
Forti quelli: "ma non ha toccato il canestro con il braccio..." :nod:
Howard con la prima schiacciata ha ipotecato la vittoria, che mi piace da morire come giocatore, ecc..
però bisogna anche essere obiettivi.
Ha saltato da lontanissimo, troppo per lui, essendo alto come un grattacielo ha lanciato la palla dentro il canestro.
Da che mondo e mondo NON è una schiacciata quella, a meno che il termine non sia preso come pallavolistico, allora lo è ;)
Cmq sono dispiaciuto per Moon da cui mi aspettavo qualcosa di più..
In effetti avrebbe dovuto ripeterla, anche se in realtà la colpa è stata più di Nelson che sua, ha ricevuto la palla troppo indietro e ha perso slancio, in ogni caso quel ragazzo ha delle idee da pazzo, peccato non gli abbiano fatto alzare il canestro.
Comunque ultimi botti prima della trade line, Bibby passa ad Atlanta in cambio di robaccia varia e sembra che molti giocatori importanti potrebbero cambiare squadra, tra tutti J. O'Neal e Carter.
Io non ho capito, e non hanno spiegato nemmeno troppo bene Buffa e Tranquillo, ma forse perchè già fatto in tante altre telecronache, cosa sta succedendo in NBA con questi scambi tanto nulla x un giocatore forte.
Gasol, Kidd sono gli esempi più eclatanti, ma si parlava di altri scambi "assurdi".
Minnie ha dato via garnett per "poco" perchè se no lo avrebbe perso per nulla a fine anno in quanto aveva la player option
Il proprietario dei grizzlies deve vendere e la squadra deve essere ricostruita quindi dando via Gasol a fine stagione ha 13 M$ in meno sul monte salari
Sacramento è in un limbo ma anche lei deve iniziare la costruzione quindi ha scambiato Bibby con 10M$ in scadenza e probabilmente se ne andrà anche Artest
NJ idem, con quella squadra non andava da nessuna parte e lo scambio non è certamente scandaloso dai via una superstar vecchia e scontenta in cambio di un giovane pari ruolo e scadenze
si ho sentito... ma sembra ci siano trattative per uno scambio coi nets....
bello spogliatoio poi AI, Melo, JR, Martin e Artest :rain:
si la regola dice che dopo un taglio post scambio il giocatore può tornare nella franchigia di prima dopo 30 giorni, però dato che thorn e cuban eran già d'accordo stern ha posto il veto e probabilmente dalla prossima stagione verrà riscritta la regola magari vietando che un giocatore ritorni alla stessa squadra nell'arco della stessa stagione
un'altra gabola sfruttata sia dai lakers che dai mavs è quella di rifirmare un giocatore ritirato ma non ufficialmente(mcKie, Van Horn) per una stagione per poi scambiarlo; penso che Stern farà anche una regola per evitare sta roba
nella notte: Kurt Thomas agli spurs per i contratti di Elson e Barry, ora San Antonio è ancora più solida... a ovest saran dei bei playoff ma chi vincerà la conference probabilmente non avrà la forza di giocare le finals :sneer: