ma io non capisco. abituatevi a giocare con la destra e fine dei giochi.
Tanto o devi usare il mouse o i tasti qualcosa con la mano piu' scarsa dovrai fare.
Printable View
ma io non capisco. abituatevi a giocare con la destra e fine dei giochi.
Tanto o devi usare il mouse o i tasti qualcosa con la mano piu' scarsa dovrai fare.
ambidestro, gioco con tutti e 2 :D
Io francamente imparai a suonare la chitarra anche al contrario (merito di un commilitone sardo con relativa sputazzata in faccia del mio maestro) pero' se devo essere onesto l' esempio non calza... ho piu' mobilità con la mano sx e di conseguenza mi trovo bene a prendere accordi particolari. Meno fluido per gli arpeggi.
Il coltello con la Sx ^_^
@ Roxy la mia lo fece perchè ai tempi giravano le repley che permettevano di cancellare gli errori e io macchiavo praticamente tutto strusciando la mano sul foglio...
Non vi dico le stilografiche -.-
Mia madre pero' si incazzò e finì la tortura :metal:
Ho provato 1000 volte a diventare ambidestro ma non è facile, impugnare una penna ti fa pensare di esser tornato in prima elementare :bored:
Coltello e anche cucchiaio a sinistra...le posate sono l'unica cosa che,non essendomi stato insegnato a usarle nel modo consueto da bimba,continuo a impugnare cosi'.
Diversamente per la musica e per mouse/tastiera.
@Nuvola.Stessa cosa anche nel mio caso...ho risolto diventando perfettamente ambidestro...anzi,riesco fluentemente a scrivere cose diverse nello stesso momento con entrambe le mani...questo grazie al mio insegnante di pianoforte che mi ha inculcato la teoria dell'indipendenza delle mani :)
Immagina cosa potrebbe fare una donna che sia ambidestra!!!!!!
Si scherza eh?!
E chi ha detto questo?
quindi vogliamo immaginare cosa può fare rosa ambidestra?? o ambisinistra???:banana::banana::banana::banana:
Io sono mancino a calcio , a tenere le posate , e a mischiare le carte.:sneer: