Dipende da tante cose, comunque se è una cosa momentanea non ci sono problemi per me, anche se magari è difficile. Se poi deve essere la regola no grazie
Printable View
Dipende da tante cose, comunque se è una cosa momentanea non ci sono problemi per me, anche se magari è difficile. Se poi deve essere la regola no grazie
di solito non funzionano ma c'è sempre l'eccezzione che conferma la regola
Io ne ho avuta una da 4 anni e 600 km, e non è finita "per la distanza". Anzi, forse se fossimo stati più vicini sarebbe anche finita prima. :look:
La mia sta a 45 km di distanza e la vedo ogni 3 giorni però non la considero una cosa seria anche perchè ha un palco di corna sopra la testa per cui direi che non fanno per me :D ^^
tra me e la mia ragazza ci sono 270 km, la cosa sembra funzionare ottimamente per ora (2 anni ormai) e la distanza non mi pesa più di tanto... il prob sarà poi quando si deciderà di vivere assieme che ho come l'impressione di dovermi spostare io... :cry:
na meraviglia, mi ci vedevo solo nel weekend. vedendola piu di due volte a settimana avrei sbroccato (prima.)
Favorelissimo ,
è fondamentale che il ragazzo di lei sta più lontano possibile :sneer:
Io sto con una ragazza di Parma da quasi un anno,ci vediamo due o tre volte al mese,a seconda dei soldi che guadagnamo mensilmente e che riusciamo a mettere da parte per il viaggio. Solitamente facciamo un week end per uno,ci sentiamo ovviamente tutti i giorni,però io non ne soffro molto a differenza sua,ho i miei spazi,non mi stressa troppo e per ora siamo felici così.
cosa trovate di positivo oltre agli spazi ecc in 1 relazione a distanza?
boh ragazzi relazione a distanza non l'ho mai sopportata . Per come son fatto io starei piu in viaggio che altro . Senza aggiungere poi che non mi sentirei di conoscere davvero qualcuno che vado a trovare ogni tot , è come se avessimo una doppia vita ( e molti la hanno per davvero :D )
Due miei amici stavano insieme, uno stava a Roma e l'altra stava a Vancouver. Sono resistiti un anno e mezzo poi sono scoppiati. Devi essere particolarmente innamorato / cotto / succube per resistere per così tanto.
Sinceramente non è praticabile, i vari Skype / MSN non ti servono ad un cazzo e poi il rischio di corna è assai elevato a meno che tu non abbia tali facoltà economiche di permetterti un viaggio almeno una volta ogni 2 mesi :/.
Mai avuta una.
Forse l'avrei accettata quando avrei fatto di tutto quando volevo riconquistare la mia ex, ma probabilmente sarebbe miseramente fallita.
O forse potrei anche essere in grado di affrontarla...
non ne ho idea, mi baso sul fatto che sono un po' pigro e quindi è un deterrente per la storia a distanza.
PS: ciao mamma, ho scritto anche io su postare2.it!!! :sneer:
oh sempre tenendo conto che distanza si riferisca qualcosa dove sei costretto a fare N chilometri e non te la cavi con tre quati d'ora :D