Anke endu mi abbassa mana. +hot + bolla + healproc.
Printable View
Anke endu mi abbassa mana. +hot + bolla + healproc.
logga pd :nod:
cmq imho Fetish...se vuoi fare 1v1 sul classic ti consiglio valewalker, champion o hero...son le classi piu' divertenti per la varieta' di gioco che propongono.
Se poi hai qualcuno con cui giocare allora si, il warden mi sento di consigliartelo, tipo warden+hero o warden+champ/vale e' un bel duo.
Cmq in coppia io lo vedrei meglio con champ, che dite? Hero fa danno, ma fra ward e hero 0 interrupt.
con hero aumenta la solidita' del duo, guardie incrociate ma zero interrupt
con champion/vale aumenta il dps dato che tu dai celerity, e' minore la solidita' dato che le guardie non sono incrociate ma c'e' interrupt...imho se vuoi divertirti vai per warden+champ/vale.
Non vorrei dire cazzate, ma shiled ha una ws? io sapevo di no... per cui se trovi gente che schiva non colpiresti mai... Per il problema buff bot non è meglio un vampiro, sia su toa che su classic dovrebbe andare.
No, tutto tranne il vamp, troppo sgravata...Se mi riduco a farne uno significa che ho sokato troppo.
si ma se dici ste cose e poi giochi un heretico e' come una prostituta che denigra i gicolo :nod:
tick e' + lamer del vamp, e poi tu hai sokato troppo :nod:
Fet logga :nod:
1) Vamp >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>^99 più lamer del tic (melee), anke xk devi essere un minimo rankato per rendere col tic melee indi avere pd4 pd5...mentre con il vamp anke a rr0 shotti la gente.
2) Il tic l'hai giocato anke tu
3) Tic skin è più uber solo per il fatto di picchiare con frustino
4) Nella mia esperienza da tic sokavo in continuazione solo da Aioriaa (2 volte su 2), un cazzo di warr che nn ricordo il nome, e uno sb high rr che nn ricordo il nome. (Ovviamente ho tolto dal conteggio gli adder, i circlestrafer e i lamer in generale)
@ardr rivo.
appunto xke' ho giocato il tick parlo con cognizione di causa.
il vamp e' segabile se nn riesce a fare mana in fretta (scudati high rr lo fanno faticare ad esempio) e secondo te e' + lamer una classe che usando un any, un posizionale su blocco e una combo laterale si sega la gente o un pg che deve usa 2-3 stili + 8 self?