BESTEMMIA!!!!!!
I Plasmon so intoccabili e tu sei soltanto un eretico.
Printable View
I grisbì ne sanno ma mangiandone uno si rischia già un sovraccarico di zuccheri...
Io per colazione personalmente punto su una merendina + succo di frutta, quando mangiavo biscotti solitamente però se dovevo scegliere puntavo su macine o abbracci, mi piaccion pure i krumiri ofc.
Ah già che ci sono, visto che parliamo di occlusione delle arterie, sono strabuoni quei biscotti inglesi fatti al 99,9% di burro.
i gentilini me li faceva trovare sempre la mia nonna, che infatti è romana :love:
so' che sono stratipici di roma e del centro italia.. qui a milano non sono soliti :P
Macine e gocciole extra dark >>>>>> all. :nod:
a me i gentilini li regalava sempre il pediatra quando andavo a fa na visita da bambino :sneer:
PD! Come ho fatto a dimenticarmi le gocciole! >>>
Tutti i biscotti secchi fan cagare.
I biscotti che meritano sono quelli ripieni di marmellatine e creme varie. E in generale tutto ciò che è morbido e non sbriciolabile. ^^
Grisbì pesanti? Io quando me li mangio me mangio una scatola intera che poi son 12 in tranzillita. Ma che siete tutti rachitici in sto forum?
Io peso 66 kg per 1.75 ^^
So un figo della madonna perchè ho sempre mangiato Plasmon
Ebò, se son pesanti son pesanti, nella mia famiglia han tutti la tendenza a diventare delle cisterne umane quindi io ci sto attento.