ho semplicemente detto ciò che tu hai nascosto...uso che ne faccio? Dal naso.
Tu? Dal culo.
Easy no? :sneer:
Dai vecchiardello che ti si vuole bene uguale :kiss:
Printable View
da dipendenza per il semplice fatto che mi sembra abbia tra i principi attivi un qualche cosa che da dipendenza e che libera il naso decongestionandolo... me lo ha detto anche mio padre che lavora per una casa farmaceutica....
ovviamente la dipendenza è una effetto collaterale e solo per abusi, vista la quantità infimerrima contenuta... non è che lo hanno messo apposta per far comprare il prodotto...
usate popper...
contengono epinefrina :nod:
butto l'ovvietà... nn abusate dei farmaci... anche il piu stupido fa male :)
e leggete sempre il bugiardino
mai avuto dipendenze da sti cosi
esattamente, basta pensare per non divagare troppo, che quasi tutti i preparati o sciroppi per la tosse presentano codeina che altro non e' che un derivato della morfina, quindi un analgesico oppioide che da dipendenza ed assuefazione.
andando ad i decongestionanti nasali anche io sapevo che a lungo andare portavano dipendenza e personalmente ho un amico che non dorme, sul serio, se non ha il Vicks Sinex sul comodino da circa 3 anni o piu', ma non so in tale caso quale e' la sostanza che crea tale dipendenza.
io vado di vix ma non mi ha mai dato assuefazione fino ad ora... :look:
io sono stato assolutamente dipendente da rinazina spray per almeno un paio d'anni
soffro di allergie a polvere acari etc molto forti quindi l'unico modo per dormire era sprayarmi prima di coricarmi....
ne sono uscito non senza difficoltà passando prima ad un prodotto naturale(alla fine inutile) e ora mi scaccolo allegramente e basta :D
minkia ma c'è scritto sul coso che danno dipendenza? non è una cosa da prendere alla leggera. Adesso che lo so non li userò mai più e fanculo. In fin dei conti nn li ho quasi mai usati... quando ho il raffreddore 1-2 volte l'anno, il naso più che intopparsi mi cola.. o al massimo si chiude una sola delle due narici :D