Torno ora dal lavoro.....
Allora, io la vedo così:
Quando Fastin ha sgildato, mi è sembrato l'ennesimo caso di cojones che cambia gilda convinto che l'erba del McDonald sia più verde... Cekk mi stava sulle palle da tempo e non mi può fregare di meno della sua dipartita, Corlis e gli altri comunque mi ha lasciato di merda, non mi aspettavo cambiassero server per andare chissà dove...
Ma veniamo ad OGGI:
1. Sta settimana a me sembra che le cose siano andate non meglio DIPPIU. Devo sempre ringraziare l'immensa mano data a me e ad Arellith dai seguenti individui: EMME in primis, seguito a ruota dal fetuso Maedocco e Artax e dal sempre compagno di sventure Silverit. Lunedi e Martedi abbiamo fatto la ML1, un pò di sfiga e un pò di ritardi ci hanno impedito oggi di essere tutti pronti per la ML2 quando saremo al 45, MA e lo scrivo maiuscolo, mercoledì e Giovedì si poteva rimediare, purtroppo, abbiamo voluto aspettare un pacco di capogilda che non voglio difendere ma che, come tutti gli esseri pensanti, avrà altri interessi oltre a sto giochillo, ergo, un pò credo per aspettare lui, molto di più perchè non ci siamo sentiti in grado di farla abbiamo rinunciato.
Mercoledì, comunque, Maedoc, Artax e Suorressina col necro, siamo riusciti ad andare ad avalon per espare in gruppo di gilda, io e arellith abbiamo fatto il 44, Mae è scappato per 1 artefatto, Arcano è riuscito a lv l'artefatto e tutti siamo stati contenti. Ier sera me lo sarei levato volentieri dai coglioni Cetus, Wayne non c'era e allora abbiamo optato, visto che eravamo in ballo di aspettarlo (i motivi gli stessi di mercoledì) e di tentare qualcosa di altrettanto utile. Abbiamo aiutato EMME a fare un artefatto che rincorreva da un pò, abbiamo droppato una Belt of Sun, il Dream Sphere (o come cazzo si chiama) e abbiamo fatto 1 giro per cercare la Phoebus Harp per me o silverit, purtroppo la sfiga inumana ha fatto crashare 8 su 12 presenti (che cazzo sarà successo poi!!!). Alla fina abbiamo girato il culo e siamo andati a fare 1 salto in rvr dove le nostre armature di cartone hanno permesso di farmare pr (i middy farmavano ovviamente! :rotfl: ).
2. Per tutta la coesione di gilda a me sembra che lo scossono della scorsa settimana ci ha portato ad essere sempre 2 party full online (anche se di vario lv) e di stare sempre uniti e darci 1 mano. Certo si potrebbe fare meglio ma se si fosse tutti 50 siamo sicuri che non si potrebbe rullare al pari di altre gilde?
Voglio dire... Corlis e altri hanno avuto la fretta di correre al 50 (e chi nn ce l'ha??) il problema è che si sono stancati di aspettare la crescita di chi non ha ne il loro tempo libero, ne 1 necro o quantaltro per esparsi e si sono cercati 1 server dove potessero liberamente giocare con altri loro lv, visto che è più facile cinquantare 2 volte che far qualcosa da soli!!!
Hareb a me sembra che le cose non vanno male come dici tu, certo anche a me piacerebbe fossero meglio ma perlomeno proviamoci prima di criticare e facciamo muovere il culo a chi ce lo ha bello pesante e non lo vuol muovere!!!
Ciaoz
:wave:
EDIT: l'ho riletto e fa pena in italiano... Ma non ho voglia di correggerlo!!! :bleach: