Che dire .. è ridicolo..
Manco vale la pena arrabbiarsi davanti a errori così macroscopici...
E va be vuol dire che ci toccherà faticare un po di più per arrivar secondi ;)
Printable View
Che dire .. è ridicolo..
Manco vale la pena arrabbiarsi davanti a errori così macroscopici...
E va be vuol dire che ci toccherà faticare un po di più per arrivar secondi ;)
e ole! fischio con 40 secondi di anticipo e espulsione di Zanetti che protesta.. e l'arbitro poi che fa la manfrina di provare a dire che non aveva fischiato la fine... !!! :)
Non c'entra Moratti, secondo me, ma di sicuro Dondarini aveva qualcosa contro la Juve, stasera. Non credo sia possibile negarlo. I rigori sono stati almeno tre (quello su Nedved, quello su Sissoko, e la mano), piu' un'altra mano molto sospetta e un intervento su Palladino (subito dopo la mano netta) che e' passato fuori dai replay ma che era imbarazzante.
per non parlare poi del fallo di mano di Brienza che PARA una rimessa laterale sulla 3/4 e per cui viene solo ammonito ... davvero .. non credo possa essere solo una giornata storta di un arbitro.
i rigori netti per me erano 2, il mani è dubbio perche prima prende la palla col tacco.. cmq non è possibile che l'arbitro era in giornata storta
Moratti ha il campionato in mano come l aveva Moggi qualche anno fa'
non ho mai nominato le partite di oggi mi pare . ho detto solo che ormai Moratti ha il potere .
Fino a poco tempo fa' l inter si lamentava per i torti e i favori alla juve , ora chi gioca vs inter si lamenta. rispetto all anni passati il bianco è diventato blu e il Padrone da GGI è cambiato i RATTI . MOGGi -> MORATTI
avete 10 pnt immeritati e ancora fate i santi
2 gol di stellone + 1 assist dello stesso in ottica fantacalcio vanno benissimo :sneer:
Bè dato che io in questo topic leggo che l'argomento di cui si stà parlando sono gli errori arbitrali di Torino - Parma e Reggina - Juventus mi pare chiaro che c'entra moltissimo l'argomento Moratti ladro padrone della galassia. Ma vedo che qui il flame non parte se non si tira dentro l'argomento Inter , è questa la cosa che mi fà schifo :bored::bored::bored:
e a me e credo anche a tutti coloro che seguono il campionato fa schifo come lo state vincendo :point:
cmq complimenti al parma 3 gol su 4 se ci riprovano difficilmente li rifanno uguale :rotfl::rotfl::rotfl:
forse solo il 2° di gasbarroni è il piu facile da rifare ed ha un altissimo coefficente di difficolta' :nod:
Questo non lo metto in dubbio difatti sono il primo ad ammettere che preferirei 100 volte vincere uno scudetto senza aiuti o simil tali piuttosto che quello che stà avvenendo ora. A tè farà pure schifo tutto ciò (e non sei l'unico, difatti i media e l'informazione ne parlan già abbastanza) mentre a mè fa schifo chi come tè cerca sempre di mettere l'argomento Inter sempre e ovunque anche dove non c'entra un cazzo.
Aspetta ho dimenticato la faccina :point:
:bored:
perdere cosi è uno schifo