Gran bel film :D
Printable View
Gran bel film :D
la camera ha spalla da sempre l'idea di prima persona e fa calare di più nell'ambientazione del film
almeno per ora, appena usciranno definitivamente le digitali anche per il cinema sarà sempre più usata, per finire abusata per cui nessuno caga più l'effetto.
(dico digitali perchè una camera da cinema pesa tranquilla i suoi 30kg abbondanti e tenersela a spalla anche se solo per scene di 5min...)
Avendo visto praticamente tutto avevo optato per questo film (scelta della mia ragazza piu' che altro)
Io penso sia 1 cagata AoE, qualcuno che ha visto il film puo' smentire o confermare entro le 19.30? ^_^
un ora e 20 minuti di film sempre a ride so' stato
vedere la gente davanti accanto e dietro di me che saltava dallo spavento era troppo bello :rotfl:
il film la storia alla fine non è tanto male ma lo stile amatoriale che gli hanno voluto dare ti fa venire un mal di testa a fine primo tempo
se devo consigliare è da vedere al cinema almeno si ride per l'altre persone che zompano
Spoiler
Visto che ho 0 voglia di vederlo, ma sono curioso di sapere la storia, la trama, cosa è successo, mi fate un riassuntino in spoiler?
:D
Spoiler
Spoiler
Era una cagata e lo sapevo...non posso lamentarmi ^_^
Tra Cloverfield, jumper e rec non so cosa sia peggio :hm:
Venerdi vado a vedere jumper e ti so dire :sneer:
Visto stasera...
Il film ha alcuni aspetti positivi, vedi la recitazione dei protagonisti molto "naturale" che fa sembrare il tutto un vero documentario (molto bravi in questo anche i doppiatori italiani, hanno doppiato le voci con un tono "da conversazione" e non da recitazione per così dire classica, cosa che avrebbe rovinato l'impostazione del film), vedi anche l'angoscia che mette in certe parti soprattutto nel finale.
Il tutto però viene rovinato, e qua parlo per me, dalla telecamera eccessivamente ballerina (lo so che è il fulcro del film, ma peddè dopo mezz'ora avevo una nausea che la metà bastava, il bello è che mi aveva fatto così anche The Blair Witch Project ma io cojone ci son ricascato :gha:) e da una trama che è prevedibilissima, più o meno in ogni scena sapevo già cosa sarebbe accaduto in quella seguente, troppo telefonate certe cose davvero soprattutto per chi è avvezzo ai film horror.
Nel complesso voto 5, se però non vi dà fastidio vedere per 90 minuti una telecamera che si muove tipo la roba pazza che strumpallazza può pure arrivare a 6,5.
Qualcuno mi dice la storia? (con finale ecc..)
:cry:
edit: tnks a antony