:rotfl::rotfl::rotfl:
:clap::clap::clap:
mioddio ahuahuahuhau
Printable View
ma dai Necker... non devi mica cercare in un capannone di 2000 mq :gha:
e poi sta sempre nello stesso punto, non è che una ce l'ha a 2 km dall'altra ;)
Sintak ma veramente qui sono gli uomini a dire che son boiate.. mica le donne (e ci credo!)
che poi, come ho scritto sopra, non è che devi fare una ricerca di anni :gha:
anch'io voglio un punto G QQ
allora si vede che millo non arriva abbastanza in profondità, non sento nulla QQ
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool: :drool: :drool::drool::drool:
vero men'ero dimenticato...
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool: :drool: :drool::drool::drool:
zia Mire lo sai anche tu che ogni donna è diversa e che la stimolazione/percezione sessuale è molto soggettiva... sto punto G non è un pulsante :D e a quanto risulta non è neanche localizzato sui genitali esterni per cui alla fin della fiera, considerato pure che ci vuole il suo tempo per imparare a conoscere a fondo il partner sotto questi aspetti, alla fin fine chissenefrega del punto G. Considera poi che un uomo vive una sessualità molto più meccanica ed esteriore.. basata anche molto sulla vista, la donna invece percepisce il piacere in modo molto più complesso e appagante, mannaggia a voi :D
Poi vabbè, se è sbagliato quello che dico e vuoi insegnarmi qualcosa sono a tua completa disposizione, sempre pronto a cambiare idea in qualunque circostanza (quasi) :rotfl:
E poi dal basso della mia conoscenza femminile :D non mi sembra che le donne siano mediamente cosi ossessionate dalla ricerca di questo punto del piacere... non sono cosi porcellose come noi uomini che stiamo attenti a ogni minimo dettaglio appena si tira in ballo l'argomento :D
Tu ti sei mai chiesta dove ce l'hai e come stimolarlo?
p.s: :drool:
:sneer:
si vabbè necker che parla di sesso ...ci mancava pure questa :sneer::sneer:
a p.s. :drool:
Che figata, un altro thread su come chiavare col sorriso. Bello.