maddaiii come fate a non leggervi.. io scrivo abbastanza male, essendo fra l'altro, pure io mancino (sinistrorso :metal:) però ci riesco a leggere quell oche scrivo! mah! :D
Printable View
maddaiii come fate a non leggervi.. io scrivo abbastanza male, essendo fra l'altro, pure io mancino (sinistrorso :metal:) però ci riesco a leggere quell oche scrivo! mah! :D
io mi sono sempre chiesto effettivamente come fa la gente a scrivere in corsivo in modo che non si distingua una sola lettera dalle altre...
me lo sono sempre chiesto, perchè a me a scuola m'hanno insegnato come disegnarle le lettere, e me lo ricordo per quanto possa "personalizzarne" la resa...
io in corsivo faccio le m,n,u,v,i,r tutte uguali infatti vado ad intuito quando devo rileggere...pero come scrittura è bella da vedere...
Per rileggermi non ho problemi, ii ogni caso. Se devo però scrivere velocemente, solo io riesco a rileggere, infatti i compagni di corso mi prendono tutti per il culo :sneer:
Se devo scrivere per farmi leggere invece ci sto attento, non mi piace mettere in difficoltà le persone per sport
confermo che sto niubbo fa tutte le lettere uguali :nod: na fatica a copiare le versioni a suo tempo :point:
ma doveeeeeeeeeee :kiss:
io scrivo di merda a prescindere :nod: sia come grafia che come grammatica :nod:
io ho una grafia molto bella e per ricompensarmi di questa grazia a Natale mi han fatto scrivere una trentina di biglietti d'auguri -_-
Io ho una grafia normale, ma ho un amico che al liceo dava spettacolo: di suo ha una grafia orribile, quasi aramaico. Durante i compiti in classe scriveva ovviamente di fretta e quando i prof dovevano correggere i suoi compiti lo chiamavano alla cattedra per tradurre. C'erano punti in cui si fermava e diceva: "un attimo prof che devo capire che cosa ho scritto" :rotfl:
:rotfl::clap:
Verissimo anche questo, io poi scrivo male male velocemente, alle medie la mia prof voleva sia bella che brutta dei compiti in classe e io apposta ogni volta facevo finta di romperla / buttarla /distruggerla :sneer:
Io avevo una bellissima calligrafia e leggibilissima...
poi finiti gli studi ed iniziato a lavorare telematicamente sono arrivato al punto da non riuscire piu' a decifrare quello che scrivo...
So quello che metto su carta nel momento in cui lo faccio,ma se lo rileggo.. son dolori.
E con lo stampatello non è meglio :sneer:
In compenso pero' faccio degli scarabocchi formato A4 che sono dei piccoli capolavori di astrattismo fumato!!! :sneer:
avrei avuto un futuro assicurato da medico vista la mia scrittura QQ
E invece che medico sei diventato un gran culo :point:
Ho sempre scritto orrendamente , pero' i contenuti erano pazzeschi quindi ci si passava sopra.