L'ho sempre ritenuta una coglionata buonista :rain:
[e di bestie di razza ne ho avute abbastanza per casa e nessuno era così.. Questo lo hanno regalato perchè sfigaTTo]
Printable View
ce sermpre la possibilita che il difetto del tuo gatto non era il pelo ma il cervello...........
non sia
Loro pensano la stesa cosa di noi con i conigli? :scratch:
Volevo aprire un thread proprio adesso sulle stranezze dei nostri animali,il mio oltre a dire mamma e farmi trovare i conigli di peluche sul letto di schiena con lui sopra che se li sbatte,apre le porte spingendole con una zampa e mi sposta le borse con i libri dentro che sono abbastanza pesanti....
l'ho sempre detto che quello non è un gatto....
fa pure un'altra cosa stranissima....
oh so gatti , è insito nella loro specie che sian ostrani . Non crediate però che siano impazziti , ci sta una spiegazione per ogni " stranezza " che vi combinano . La scena della sabbietta è la più comune : il gatto se all inizio va dove vcazzo gli pare è dura poi a fargli capire che deve cambiare abitudini , ma i nquel caso è colpa del padrone , ma fisso proprio , salvo problemi e traumi ricevuti .
nono tanti gatti dicono mamma, due miagolii brevi in sequenza, davvero ci rimani di merda le prime volte che lo senti lol.