I soliti discorsi , puttanelle , lesbiche , finocchi , musulmani , terroni.Tutta quella roba li.
Printable View
I soliti discorsi , puttanelle , lesbiche , finocchi , musulmani , terroni.Tutta quella roba li.
Naz stai male
nulla di che
alcune discussioni qua su wayne sono peggio (anzi erano visto che sono spariti i fautori)
http://community.girlpower.it/toglie...-vt105177.html
cmq viva l'uomo villico (:sneer: :sneer:)
me l'ero dimenticato sto forumQuote:
allora vi spiegho brevemente la mia storia....
allora tipico figone della scuola che naturalmente ha la tipa da un eternita' io dicevo sempre che nn era male ma niente di piu'....
poi un sabato sera ho incominciato a parlare cn lui.... continuavamo a ridere e a scherzare e finita li finchè un giorno nn mi arriva un suo mex....e poi avanti che il sabato dopo ci siamo incontrati di pomeriggio e m ha detto che gli ho incasinato la mente che in 2 anni e mezzo non era mai successo che si era perso via cn una tipa e blablabla....
poi questa cosa è andata avanti x un mese ed era dolcissimo.... il ragazzo ideale veramente.... poi un altro sabato sera insieme stupendo come al solito e poi lunedì mi chiama e mi dice che è meglio se la finiamo qua tra noi non è mai nato niente e blablabla....
poi pero' mi ha detto che vuole ancora vedermi perchè io gli piaccio ed è inutile negarlo pero' senza contatto fisico perchè era ingiusto nei confronti della sua ragazza....
io voglio sapere se ha veramente intenzione di chiudere qua tutto ma allora proprio tutto nn dirmi pero' voglio vederti xke mi piaci....
e voglio sapere se era un modo carino x dirmi addio è stato bello o perchè prova veramente ancora qualcosa per me?....perchè prima di luedì sembrava cotto.... e io adesso ho scavato troppo e mi sono innamorata!!!!.... aiutatemi!!!!
ma dovrei pure perdere tempo a leggere quella sequela di merdate?
:point:
Nel tempo libero visiti Girlpower?
Spoiler
auguroni!
:sneer::sneer:
eerie90
New Entry Gp
New Entry Gp
Gallery personale
MessaggioInviato: Lun Mar 03, 2008 18:19 pm Oggetto: Rispondi citando
certo l'uomo baci perugina non serve a letto.... ben venga che mi sbatta per benino...
OMG uuhahuauhahuahua