Printable View
Quote: Originally Posted by MiLLenTeX ownato? :rotfl: con na battutina da terza elementare? :D Già mi vergognavo ad usare robe del genere alle medie :D :point::point:
:rotfl:
Quote: Originally Posted by saltaproc :point::point: ridi ridi finocchiella :point:
Millo ma quanto suki? Stavo scherzando sia ora che prima quando ho scritto o senz'h, che scenza, tra l'altro ho scritto pure giuorno :sneer: Take it easy eh
Quote: Originally Posted by Guaire Millo ma quanto suki? Stavo scherzando sia ora che prima quando ho scritto o senz'h, che scenza, tra l'altro ho scritto pure giuorno :sneer: Take it easy eh lo devi capire, ha avuto una domenica difficile.. :rotfl:
Quote: Originally Posted by Guaire Millo ma quanto suki? Stavo scherzando sia ora che prima quando ho scritto o senz'h, che scenza, tra l'altro ho scritto pure giuorno :sneer: Take it easy eh oh Guà va che mica me la sto prendendo eh :D Son sempre a sparar cazzate su sta board, vuoi che smetta ora? :) Mica sto ribattendo ad Estrema che mi fa girare lo zuffolo ^^